Orrore - Abusava sessualmente del figlio disabile di 7 anni, arrestata la madre nel Messinese

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaC news24 INTERNO

È accaduto nel Messinese dopo che il padre del piccolo l'ha denunciata per presunti abusi sessuali nei confronti del figlio.

L'indagine del commissariato di Capo d'Orlando è coordinata dal pm di Patti Alice Parialò.

L'uomo ha trovato una registrazione audio sul telefonino della figlia, anche lei minorenne, dalla quale si comprendeva che la donna, 46 anni, compiva abusi sul bambino.

Orrore. Arrestata la mamma di un bambino di 7 affetto da disabilità psico-motoria. (LaC news24)

La notizia riportata su altre testate

La fascia più a rischio è quella tra i 10 e i 13 anni, ma crescono anche i casi di adescamento online dei bambini nella fascia 0-9 anni. (Sky Tg24 )

Abusi sessuali espliciti, con tanto di particolari, che non serve descrivere, ma che sono raccapriccianti, sul figlio di appena sette anni. La coppia era da qualche tempo separata, a dire del marito a causa dei continui tradimenti della moglie (RagusaNews)

A denunciare la donna è stato il padre del bambino Avrebbe abusato sessualmente del figlio di sette anni, invitandolo a farsi toccare nelle parti intime e facendo lo stesso, a sua volta. (Corriere del Mezzogiorno)

La registrazione documenterebbe le richieste della donna al bambino, confermando i sospetti e la denuncia del padre. D'ORLANDO - Arrestata nel Messinese una donna di 46 anni, mamma di un bambino di 7 affetto da disabilità psico-motoria per presunti abusi sessuali sul piccolo. (ilmessaggero.it)

Abusi sessuali sul figlio di 7 anni, affetto da disabilità psico-motoria. E' questa l'accusa con cui gli agenti del commissariato di Capo d'Orlando, nel Messinese, hanno arrestato la mamma del bambino, una donna di 46 anni. (Oggi Treviso)

«Subito - continua il magistrato - abbiamo voluto allontanare la madre dai due bambini per evitare che episodi simili si ripetessero. Dopo alcune immagini iniziali, il file conteneva soltanto le voci dei due e le parole esplicite di mamma e figlio su quanto accadeva tra loro. (La Sicilia)