Criscitiello: “Cioffi? Ha mancato di rispetto all'Udinese. Non ti siedi al tavolo della trattativa con già un accordo in tasca”

TuttoUdinese.it SPORT

Ha fatto crescere questa squadra, anche se non ci voleva moltissimo a migliorare quel piattume offerto da Gotti.

Un accordo già trovato con il Verona, club che gli ha offerto un ingaggio più elevato.

Non ti siedi oggi al tavolo della trattativa e chiedi di più perché hai già un’altra offerta

A fare la sua opinione alla tv ufficiale del club è stato il direttore di Sportitalia Michele Criscitiello : "Sono stato un fan di Cioffi, lo ammetto. (TuttoUdinese.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Anche perché è un vecchio pallino, ma anche la saggezza e la conoscenza estera di Pecchia vengono attentamente valutate" Gli succederà Gabriele Cioffi che ieri ha detto 'no' al prolungamento con l'Udinese. (Udinese Blog)

A questo punto, poco dopo l’ora di pranzo, è scattata l’ufficialità del divorzio. Lunedì 23 maggio il nuovo contatto con il club, durante il quale è stata ribadita la stessa offerta. (Udinese Blog)

Nel caso di partenza del tecnico croato, il nome più accreditato è quello di Gabriele Cioffi, che ieri a rescisso il suo contratto con l'Udinese È previsto giovedì - scrive oggi "L'Arena" - l'incontro tra Maurizio Setti e Igor Tudor per capire se esistono i presupposti per proseguire il rapporto. (TuttoHellasVerona)

Assieme a Cioffi dovrebbero lasciare l’Udinese il vice allenatore Pinzi (il cui figlio Riccardo ha debuttato domenica a Salerno con i bianconeri), il preparatore atletico Bovenzi, l’analista Iodice. Ne ha dato comunicazione nel primo pomeriggio di ieri l’Udinese Calcio: «Gabriele Cioffi non rinnoverà il contratto in scadenza il 30 giugno 2022. (Udinese Blog)

Pierpaolo Marino ha lanciato l'allarme: quello di Marino potrebbe non essere l'unico addio in casa Udinese. Mi aspetto che qualcuno sia attirato dalle stesse prospettive di chi è andato via". (Udinese Blog)

Riepiloghiamo l'offerta: il club bianconero, sulla falsariga dell'accordo stipulato l'estate precedente con Gotti, aveva messo sul piatto un contratto annuale, con opzione di rinnovo, a circa 400 mila euro a stagione. (TuttoUdinese.it)