Un Posto al Sole, anticipazioni 13 settembre: Renato ha mentito

Dopo un’estate trascorsa in maniera abbastanza spensierata, Niko ha dovuto fare i conti con la brutale aggressione di Susanna.

Anticipazioni Un Posto al Sole puntata 13 settembre.

Gli inquirenti sospettano sempre di più di Renato Poggi, soprattutto dopo il ritrovamento di un suo capello sul corpo della vittima

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Love is in the air, le anticipazioni del 14 settembre: il segreto tormenta Eda. (Vesuvius.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La serie, in tv da molti anni, è seguita da un pubblico di tutte le età. Scopriamo le anticipazioni della puntata di Un posto al sole che andrà in onda, domani, lunedì 13 settembre 2021. (L'Occhio)

Potrebbe interessarti anche: Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 13 settembre 2021: due gran ritorni. Un Posto al Sole, Renato è il vero colpevole? Ed in “Un Posto al Sole” Marina proverà ad intervenire con Roberto per dare sostegno a Serena. (INRAN)

Infatti, ritornerà Lara Martinelli, la subdola donna d’affari che tempo fa si era avvicinata molto a Roberto Ferri. Nelle anticipazioni di Un Posto al Sole di questa settimana vedremo il ritorno di un personaggio: infatti, ritorna Lara Martinelli. (L'Occhio)

Comincia una nuova settimana per Un Posto al Sole, la soap opera napoletana più amata della tv. Divisa tra i suoi nuovi sentimenti per Giancarlo e la voglia di salvare il suo matrimonio con Michele (Yeslife)

La polizia si concentra sempre di più su un abitante di Palazzo Palladini per quel che concerne l’aggressione subita da Susanna. Un Posto al Sole, le anticipazioni del 13 settembre 2021. (Popcorn TV)

Un posto al sole: le anticipazioni di venerdì 17 settembre. Renato viene portato in caserma per essere ascoltato ufficialmente e mettersi nelle mani delle autorità per l’interrogatorio Un posto al sole: le anticipazioni delle prossime puntate. (Thesocialpost.it)