Hysaj canta 'Bella ciao': gli ultras della Lazio lo cercano in pizzeria. L'imbarazzo di Sarri

Calciomercato.com SPORT

Alcuni degli ultras ​della Lazio si sono infatti subito presentati nella pizzeria dove era riunita la squadra alla ricerca di un confronto con il giocatore.

Il tutto con l'imbarazzo latente di Maurizio Sarri, neo-"comandante" della formazione biancoceleste e che da un lato mal digerisce certe ingerenze dei tifosi (è stato chiaro anche in merito agli insulti ricevuti di Muriqi durante la prima amichevole) e dall'altro non ha mai nascosto la propria ideologia politica non affine a quella portata avanti dagli ultras

Hysaj e la squadra, tuttavia, erano nel frattempo già rientrati in albergo e così il confronto si è spostato proprio davanti all’hotel dove alloggia la Lazio ad Auronzo di Cadore. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Le raccomandazioni e le proposte dei giovani delegati di Y20, frutto del confronto con le istituzioni nazionali e internazionali e le realtà del territorio – tra cui Assolombarda – verranno raccolte in un comunicato finale che verrà consegnato, durante l’ultimo giorno del Y20 Summit (19-23 luglio), alla Presidenza Italiana del G20. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

La società ha poi deciso di rimuovere il video anche se ormai ha già fatto il giro del web In seguito al video pubblicato da Luis Alberto su Instagram, in cui l'albanese cantava "Bella Ciao", i laziali non hanno aspettato ad accanirsi contro il nuovo arrivato. (CalcioNapoli1926.it)

Ora il giocatore è finito nella bufera con i nuovi tifosi per un video postato sui social in cui canta “Bella Ciao”. Molti tifosi della Lazio, in particolare la frangia più vicina all’estrema destra, non l’hanno presa bene. (SuperNews)

Ma il destino ha in serbo ben altro per la famiglia Hysaj. Maurizio Sarri è arrivato alla Lazio e tra le prime richieste fatte alla dirigenza, il trasferimento di Elseid Hysaj. (La Lazio Siamo Noi)

Una scelta che non è piaciuta alla frangia d’estrema destra degli ultras della Lazio che si sono presentati nel ritiro della formazione capitolina per un confronto con il calciatore. La canzone scelta dal neoacquisto del club capitolino, ovvero "Bella Ciao", ha però fatto arrabbiare una parte della tifoseria che ha preso subito provvedimenti. (Sport Fanpage)

a rete “Bees Against G20”, insieme a Stop Biocidio, FridaysForFuture Napoli oggi dà il via al controvertice con iniziative e mobilitazioni che culmineranno nell’Ecoparade del 22 luglio alle 16 a piazza Dante. (HelpMeTech)