Chiara Ferragni, Ats risponde alle dichiarazioni della influencer

Chiara Ferragni, Ats risponde alle dichiarazioni della influencer
Notizie.it CULTURA E SPETTACOLO

Leggi anche Fedez smentisce Ats. Inoltre, l’ente ha specificato che “La somministrazione offerta oggi alla signora citata da Chiara Ferragni è avvenuta anche per altri cittadini”.

Giorni fa, la celebre influencer e imprenditrice Chiara Ferragni aveva segnalato qualcosa che le era sembrato “sospetto” per quanto riguarda la vaccinazione di Luciana, la nonna di suo marito Fedez.

Nel comunicato Ats ha spiegato pure che “nella maggior parte di casi si tratta di disguidi dovuti ad errori nella compilazione della domanda”

Chiara Ferragni, Ats risponde alle dichiarazioni della influencer. (Notizie.it )

Se ne è parlato anche su altre testate

Il caso è noto: l'influencer ha denunciato via Instagram Stories i ritardi nella vaccinazione della nonna del marito, il rapper Fedez, da parte della Regione Lombardia. Maria Giovanna Maglie azzarda una battuta su Chiara Ferragni e sui social si scatena la prevedibilissima, ma in ogni caso impressionante "caccia all'uomo". (Liberoquotidiano.it)

Ci vogliamo bene,. INSTAGRAM Chiara Ferragni si mostra così dopo il parto, il dettaglio che. Chiara Ferragni attacca: «Nonna di Fedez vaccinata solo perché sono famosa». LE POLEMICHE Chiara Ferragni: «Nonna di Fedez vaccinata solo perché. (Il Messaggero)

"La depressione post partum di Chiara Ferragni produce denunce politiche feroci alla Lombardia Sempre la vecchia storia di fare il proprio mestiere (si fa per dire).", scrive su Twitter Maglie, riferendosi al post di denuncia dell'influencer che ieri ha accusato di 'incapacità' la regione Lombardia sulla gestione del piano vaccinale. (Adnkronos)

Chiara Ferragni, avete mai visto il suo primo post condiviso su Instagram? Risale al 2012

Questi sono i fatti: la nonna di Fedez, novantenne, non era stata ancora convocata per la somministrazione del vaccino. Il funzionamento ce lo spiega la stessa influencer che, in questo caso, sostiene di avere influenzato nientepopodimeno che la Regione Lombardia. (il Giornale)

Mia mamma ha cent'anni, ha gli anticorpi più forti di Bassetti e di tutti i virologi italiani. Il giornalista spiega di non avere intenzione di farsi inoculare il vaccino (Yahoo Notizie)

Chiara Ferragni, avete mai visto il suo primo post condiviso su Instagram? Guardate un po’:. (SoloGossip.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr