Chiara Ferragni, Ats risponde alle dichiarazioni della influencer

Leggi anche Fedez smentisce Ats. Inoltre, l’ente ha specificato che “La somministrazione offerta oggi alla signora citata da Chiara Ferragni è avvenuta anche per altri cittadini”.

Giorni fa, la celebre influencer e imprenditrice Chiara Ferragni aveva segnalato qualcosa che le era sembrato “sospetto” per quanto riguarda la vaccinazione di Luciana, la nonna di suo marito Fedez.

Nel comunicato Ats ha spiegato pure che “nella maggior parte di casi si tratta di disguidi dovuti ad errori nella compilazione della domanda”

Chiara Ferragni, Ats risponde alle dichiarazioni della influencer. (Notizie.it )

Se ne è parlato anche su altre testate

Chiara Ferragni, avete mai visto il suo primo post condiviso su Instagram? Per restare sempre aggiornato, seguici anche sul nostro canale ufficiale di Instagram —–> CLICCA . Chiara Ferragni, curiosi di vedere il primo post condiviso dalla influencer su Instagram? (SoloGossip.it)

Se avesse gli anticorpi di mia mamma, a quest'ora Bassetti farebbe l'incursore della Marina!". "Noi le somministriamo i farmaci giusti, secondo prescrizione medica di autorevoli luminari -puntualizza- Bassetti non è l'unico medico del mondo. (Yahoo Notizie)

Perché dopo le mie stories di critica alla gestione dei vaccini di ieri, un addetto alla vaccinazione ha chiamato nonna Luciana chiedendo “Lei è la nonna di Fedez? Nonostante abbia cercato più volte di evitare il discorso, consapevole che sarebbe potuto scoppiare un polverone mediatico, stanca ha deciso di esporsi. (Bigodino.it)

A quanto pare l’intervento di Chiara Ferragni è stato decisivo e permetterà a tutti coloro che ne hanno diritto di vaccinarsi! Chiara Ferragni ha deciso di prendere posizione sul delicato tema delle vaccinazioni. (Più Sani Più Belli)

Tra molti, è spiccata l’opinione della giornalista Maria Giovanna Maglie, che attraverso un tweet, ha dichiarato: «La depressione post partum di Chiara Ferragni produce denunce politiche feroci alla Lombardia. (ultimaparola.com)

Come ha fatto Fedez pubblicando lo screenshot in una storia di Instagram, abbiamo verificato anche noi. Ats Milano ha detto una cosa inesatta ai giornali e - conseguentemente - ai cittadini, affermando che la nonna di Fedez «ha omesso il comune di residenza nella compilazione dell’adesione» al vaccino anti Covid? (MilanoToday.it)