Striscia la notizia "intercetta" Speranza e Draghi, il brutale colloquio riservato: "Come ti muovi fai danni"

Liberoquotidiano.it INTERNO

"Certo, lei non si deve muovere - è la stringata e ferale risposta del presidente del Consiglio - perché come si muove fa danni".

Di Maio, il disgustoso fuorionda di Striscia che scandalizza la Hunziker

", esulta Speranza, accogliendo con immotivato entusiasmo la badilata infertagli tra capo e collo.

"Speranza" al telefono con Draghi: guarda il video di Striscia la notizia. . "Fassino aiutami tu - rincorre l'esponente del Pd -. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma tale immagine idilliaca evidentemente non corrisponde alla realtà, visto che ha dovuto nella stessa giornata difendere apertamente l’operato del ministro Speranza, obiettivo prescelto per gli attacchi da parte della destra interna alla maggioranza, oltre che, ovviamente, di quella Draghi ha negato di avere mai fatto un appello all’unità non essendovi stato bisogno, dal momento che nel governo e nella maggioranza si respirerebbe “un’atmosfera eccellente”. (Il Manifesto)

Per questo, sostiene Bruno Vespa nel suo editoriale su Il Giorno, ha riaperto "l'attività in orario diurno di bar e ristoranti" e ha dato "il via libera a cinema, teatri e musei dal 26 aprile". "Perciò né Lega né Forza Italia potranno votare la sfiducia a Speranza chiesta da Fratelli d'Italia (Liberoquotidiano.it)

È sui campetti di calcetto che ieri Speranza è stato sconfitto, ed è stato Draghi a segnare la rete decisiva. Ci sono regioni che da due settimane dovrebbero stare in zona gialla e che per altre due settimane invece dovrebbero stare ancora in zona arancione. (Corriere della Sera)

E poco importa se pure l’ad di Pfizer, Albert Bourla, ha assicurato che presto il coronavirus diventerà come una normale influenza. L’Italia riparte assumendosi finalmente qualche rischio “calcolato”? (Nicola Porro)

Avrete ormai notato che Matteo Salvini, pur di andare in diretta nei tg, si attacca come un’ostrica alle conferenze stampa del premier, che anticipa e accompagna. Da settimane Salvini spara a zero contro il ministro della salute, Roberto Speranza, mentre la Meloni presenta contro di lui una mozione di sfiducia. (Antimafia Duemila)

Le sue parole, però, vengono trasformate da media e social. Nel discorso del presidente del Consiglio, quindi, ecco le parole 'rischio calcolato' che non sono mai state pronunciate e che diventano un hashtag di tendenza. (Adnkronos)