Safilo, licenza con Chiara Ferragni e il titolo vola in borsa (+8,14%) - MFFashion.com

MF Fashion ECONOMIA

Un ritratto di Chiara Ferragni. . Safilo e Chiara Ferragni si uniscono con un accordo pluriennale per il design, la produzione e la distribuzione della prima collezione eyewear in licenza a marchio Chiara Ferragni.

Quest’anno Safilo ha accelerato i propri progetti di trasformazione digitale e questo nuovo accordo va proprio nella stessa direzione di trasformazione digitale e strategia di coinvolgimento attivo, rivolgendosi alle nuove generazioni attraverso nuovi linguaggi e canali. (MF Fashion)

Su altre testate

Un’ennesima lezione (di marketing) questa che Chiara Ferragni ha voluto dare a tutti i propri hater, dimostrando ancora una volta che non sarà di certo l’odio nei suoi confronti a fermare la sua scalata al successo. (cosmopolitan.com)

PRINCIPALI BORSE. BORSA ITALIANA (Milano). la BORSA AMERICA NORD (NYSE). BORSA SVIZZERA. LA BORSA, CURIOSITÀ. Come funziona la Borsa? Di solito si pensa che guadagnare in Borsa sia complicato o che solo chi è veramente esperto ci può riuscire. (http://www.lagendanews.com)

Safilo, con Chiara Ferragni accordo di licenza per collezioni eyewear. L'intera gamma di occhiali, sia da sole sia da vista sarà presentata per la primavera-estate 2022 e sarà disponibile dal (Italia Oggi)

Photo credit: Jacopo Raule - Getty Images. Ecco il piccolo Leone seguire le orme di mamma Chiara Ferragni anche nello stile. Ci dispiace per Beyoncé e Blu Ivy, ma questo look matchy matchy con maxi cardigan abbinato, che Chiara Ferragni ha pubblicato su Instagram, ci ha fatto sospirare l'"awwww" più lungo di sempre e consegnare a loro l'ambito titolo. (Yahoo Finanza)

Safilo e Chiara Ferragni hanno firmato un accordo pluriennale per il design, la produzione e la distribuzione della prima collezione eyewear in licenza a marchio Chiara Ferragni . La capacità di Chiara Ferragni di dettare i trend moda e il suo innovativo modello di business sono diventati una case history nuova economia digitale a livello mondiale . (Milleunadonna.it)

La società produttrice di occhiali e la influencer numero uno d’italia hanno infatti firmato un nuovo accordo pluriennale per il design, la produzione e la distribuzione della prima collezione eyewear in licenza a marchio Chiara Ferragni. (Fortune Italia)