Sarri dopo Milan Juventus Coppa Italia: parole al veleno

JuveLive SPORT

Sarri dopo Milan Juventus di Coppa Italia. Se Sarri è preoccupato per le prestazioni degli ultimi tempi?

Ecco le parole di Maurizio Sarri dopo Milan Juventus di Coppa Italia rilasciate ai microfoni di Rai Sport.

15 giorni fa stavamo benissimo, ora meno bene: può darsi che tra 15 giorni staremo benissimo ed è difficile da programmare e sapere.

Abbiamo fatto buoni passi in avanti fino a 20 giorni fa, ora facciamo fatica. (JuveLive)

Ne parlano anche altri media

Ciro Venerato, esperto di mercato, nel suo intervento ai microfoni di Radio Sportiva, ha parlato del momento della squadra partenopea. Chiedo ai miei amici del Napoli di pensare più al Napoli e meno alla Juve di chiedere a De Laurentiis cosa manca al Napoli per crescere: struttura societaria, infrastrutture, settore giovanile... (AreaNapoli.it)

"Il rigore? Se poi mi chiedessi cosa ne penso delle norme vigenti direi che non mi piacciono". (La Repubblica)

Così il tecnico della Juventus Maurizio Sarri al termine della partita pareggiata in extremis contro il Milano a San Siro grazie al rigore di Cristiano Ronaldo. Secondo le norme attuali è clamoroso. (Corriere della Sera)

La Juventus in questo momento è più un gruppo di solisti, alla continua ricerca del virtuosismo individuale, piuttosto che un'orchestra, come da programma estivo. Il calcio non è più come pochi anni fa, le squadre che finiscono con 18-20 gol subiti non ci sono più". (La Repubblica)

pic.twitter.com/LE8SUFo2bL — Poste Italiane (@PosteNews) February 12, 2020 Il tweet di Poste Italiane per Maurizio Sarri. Gli esami - contrariamente a quanto sostiene #Sarri - alle #Poste ci sono eccome. (L'Unione Sarda.it)

Questa la probabile formazione della Juventus:. Il nuovo infortunio di Douglas Costa fa pensare che il 4-3-3 tornerà in cantina, almeno per un breve periodo. (Juvenews.eu)