TMW - Vanni (Repubblica): "Il Milan può far bene se resta coperto. Ibra il giocatore più dominante"

TMW - Vanni (Repubblica): Il Milan può far bene se resta coperto. Ibra il giocatore più dominante
Milan News SPORT

Lukaku è stratosferico in campo libero, Ibra invece il campo libero se lo crea ed è chiave di volta anche per le partite bloccate.

Se invece il Milan resta coperto, con i buoni palleggiatori e i meccanismi rodati che ha, può fare davvero bene".

"Nei derby Lukaku ha sempre segnato, ma Ibrahimovic se azzecca la partita è il giocatore più dominante del pianeta.

Quest'anno penso alla gara col Napoli, ma pure a quelle con la Juventus e con la Lazio

Intervenuto ai microfoni di tuttomercatoweb. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Spero in un abbraccio' - SEMPREFMILAN : RT @cmdotcom: #Milan, #Maldini: '#Ibrahimovic pronto per il derby. Chiedermi se è pronto per un derby è una provocazione» (Di domenica 21 febbraio 2021) Intervistato da Dazn prima del derby, Paolo Maldini ha parlato della sfida scudetto tra Milan e Inter. (Zazoom Blog)

Milan, il retroscena su Lukaku. In vista di Milan-Inter, Repubblica, in edicola questa mattina, ha svelato un retroscena relativo a Romelu Lukaku. Il centravanti del’Inter, in passato, è stato molto vicino al Milan. (Pianeta Milan)

Una stracittadina, quella fra Inter e Milan, che vale il primo posto e la corsa allo scudetto. Questo pomeriggio andrà in scena al "Meazza" il derby della Madonnina. (Milan News)

Lukaku firma il tris e non dimentica la lite con Ibra: "Dio, Dio! Te l'ho detto c***o"

Sono cose che ci sono sempre state nel calcio, penso che dopo quello che è successo si debba ripartire da zero. Altobelli: "Lukaku e Ibra devono essere un esempio, spero in una stretta di mano domani". (TUTTO mercato WEB)

Chiedermi se lui è pronto per giocare un derby è quasi una provocazione. Un'emozione importante, anche per l'approccio dei tifosi che ci riempie il cuore visto anche il momento. (Fcinternews.it)

Lukaku firma il tris e l'esultanza è uno spettacolo: "Dalla a me e ci penso io, c***o". vedi letture. Oltre le righe, anche se questa volta non ci sono state le scintille con Ibra. Complice l'assenza di pubblico allo stadio, sono state infatti chiaramente udibili le urla di Romelu Lukaku dopo il tris della sua squadra. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr