Green pass, governo valuta nuova sforbiciata prezzo tamponi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Salernonotizie.it INTERNO

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città

(Salernonotizie.it)

La notizia riportata su altri giornali

Si stima che potrebbero essere poco meno di 3 milioni i lavoratori non vaccinati che per accedere al luogo di lavoro dovranno ottenere il Green Pass attraverso un tampone rapido o molecolare. «I giorni in cui è attesa una affluenza maggiore sono il lunedì, il mercoledì e sabato: ovvero i giorni in cui i non vaccinati avranno bisogno di rinnovare il green pass per andare al lavoro (Centropagina)

"Dopo i mesi di pandemia furoreggiante – così Menegatti – a livello lavorativo non. di Federico Di Bisceglie. È caccia al tampone. "Lavorare per mesi e mesi, dovendosi sottoporre ai tamponi ogni due giorni – è la chiosa – rischia di diventare davvero pesante. (il Resto del Carlino)

Tamponi gratis: in questo momento in Italia si effettuano circa 300 mila test al giorno (considerando sia quelli rapidi che quelli molecolari) Obbligo green pass: quanti test serviranno? (Termometro Politico)

Intanto, continua la corsa ai tamponi, ed è utile dare qualche dato di ieri, fornito proprio dalla piattaforma governativa. Ipotizzando che i 4-5 milioni di lavoratori siano tutti maggiorenni, nei prossimi mesi questa categoria incrementerà di 60-75 milioni di euro in test antigenici rapidi validi per l’emissione del lasciapassare. (La mia città NEWS)

Le altre aziende. Tra le altre aziende che hanno deciso di pagare il tampone ai propri dipendenti è stato Piquadro L’ex Ilva paga i tamponi ai dipendenti. Una delle aziende che ha deciso di pagare i tamponi ai dipendenti è l’ex Ilva. (News Mondo)

«Da settembre a oggi le richieste sono aumentate del 400 per cento – ha spiegato Paola Scramoncin –. Due o tre tamponi l’ora per l’intera giornata: questa l’organizzazione della Farmacia Libertà, in città. (Messaggero Veneto)