Impossibile rimpatriare gli stranieri

Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani INTERNO

Gli stranieri sbarcati in Sicilia o trattenuti nei due C.P.R.

La congiunzione di queste condizioni- conclude il Segretario Generale Provinciale Italia Celere-sta portando velocemente al collasso le strutture di accoglienza dell’Isola nel totale disinteresse delle Istituzioni Governative nazionali e regionali."

a denuncia del sindacato di Polizia Italia Celere. Gli stranieri sbarcati in Sicilia o trattenuti nei due C. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

La notizia riportata su altri giornali

La prima panchina di Luigi Radice è quella del Monza, in serie C, nella stagione 1966/1967, conquistando subito la promozione in cadetteria. A Firenze torna nel 1991, e la stagione successiva porta la squadra fino a un insperato secondo posto alla pausa natalizia (Calcio In Pillole)

– Dopo le critiche di Stefanos Tsitsipas, un altro duro colpo per il serbo che ha annunciato che farà ricorso. L’Australia ora rischia di espellere Djokovic che di conseguenza non potrebbe disputare lo Slam dopo dieci giorni di polemiche. (Tuttogossipnews -)

In caso di esclusione del serbo dallo Slam di tennis, il suo posto in tabellone sarà preso da Rublev Djokovic – che non è vaccinato – rischia di non poter entrare in Australia per 3 anni. (Fanpage)

Al terzo turno, però, potrebbe fare capolino Carlos Alcaraz, 18 anni, testa di serie numero 31, astro nascente del tennis mondiale. Nel caso, però, che Djokovic dovesse perdere la sua partita contro il governo australiano, scatterebbe il 'piano B'. (AGI - Agenzia Italia)

Djokovic rischia anche di non poter mettere piede in Australia per i prossimi tre anni Il ministro dell’Immigrazione, Alex Hawke, ha deciso di revocare il visto al tennista serbo che dunque sarà espulso dal Paese, sebbene possa ancora decidere di presentare un nuovo ricorso. (Gazzetta di Parma)

Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Creato con le ultime tecnologie web, rapidissimo e funzionale, sia da desktop che da mobile, Tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)