Cagliari, Mazzarri: ''Importante aver fermato la striscia negativa''

La Repubblica SPORT

Paga anche la situazione della squadra ma ha lavorato sulla testa ed è tornato a essere quello che è sempre stato"

Walter Mazzarri è tutto sommato contento del pareggio in casa del Sassuolo, nonostante la classifica degli isolani resti preoccupante.

"Abbiamo fatto una buona gara, in cui sono state tante occasioni da gol.

Il discorso passa poi sul rapporto della squadra nello spogliatoio: "I giocatori vanno d'accordo, questo è poco ma sicuro. (La Repubblica)

Su altre fonti

In particolar modo - aspettando il ritorno nei tabellini di Raspadori - è lo stesso Berardi a confermare di essere ormai un leader della squadra. Il suo Sassuolo segna e gioca, ma non concretizza come dovrebbe. (TUTTO mercato WEB)

La squadra allenata da Walter Mazzarri, dopo essere andata in svantaggio, è riuscita a pareggiare contro Spezia, Lazio e Sassuolo. A Reggio Emilia il Cagliari è stato bravo a reagire in ben due circostanze. (Calcio Casteddu)

(Tuttosport 5,5) “Un po’ titubante in alcune fasi della gara“ Carboni (La Gazzetta dello Sport 5,5) “Sbaglia sul primo gol, qualche incertezza, nella ripresa meglio“. (Calcio Casteddu)

Rischia qualcosa anche quando Nandez spinge ma fa vedere anche qualche spunto nella fase offensiva. Sassuolo-Cagliari 2-2, le pagelle: Frattesi croce e delizia, Joao Pedro si conferma. vedi letture. Risultato finale: Sassuolo-Cagliari 2-2. (TUTTO mercato WEB)

Netto e sicuro su rigore al Sassuolo, si è accordato a Mariani di Inter-Juve per quello dato al Cagliari. I quotidiani sportivi promuovono l’operato di Niccolò Baroni in Sassuolo-Cagliari: il fischietto raggiunge la sufficienza. (Cagliari News 24)

Frattesi può essere il colpo di mercato dell’Inter per svecchiare il centrocampo e rinforzarlo con un profilo italiano futuribile. Secondo quanto riportato dal portale CalcioMercato.com a firma Pasquale Guarro, sono già stati avviati i dialoghi con l’entourage di Frattesi e la dirigenza del Sassuolo, che nel 2017 ha investito 5 milioni di euro per strapparlo alla Roma. (Inter-News)