A Roccapiemonte si intitola una strada in memoria del militare Biagio Torino

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Salernonotizie.it SPORT

Con la speranza di non dover più piangere altre lacrime, proseguiamo il nostro impegno affinché non vengano mai dimenticati ragazzi di Roccapiemonte che purtroppo ci hanno lasciato troppo presto” hanno dichiarato il Sindaco Carmine Pagano e l’Assessore Roberto Fabbricatore

Ognuno di noi, per esperienze personali, ha purtroppo perso qualche caro, a volte con un’intera vita ancora da affrontare.

Siamo vicini ad ogni famiglia di Roccapiemonte, con quella di Biagio si è creato un rapporto ancor più forte durante l’iter procedurale dell’intitolazione della strada. (Salernonotizie.it)

La notizia riportata su altri media

Sia per Castori che per Semplici non siamo ancora ai titoli di coda. Ma più dei gol subiti, ciò che mette Castori sulla graticola e la mancanza di gioco e pericolosità offensiva. (tuttosalernitana.com)

Il risultato ottenuto nel posticipo dal Verona sul campo del Bologna lascia i granata mestamente sul fondo dopo tre giornate e altrettante imbarcate. La sconfitta del Verona nel posticipo sul campo del Bologna lascia la Salernitana in compagnia degli scaligeri sul fondo della classifica. (ilmattino.it)

Igor Tudor è il nuovo allenatore dell'Hellas Verona. La notizia era ormai nell'aria da oggi pomeriggi. Tutti attendono la firma del rinnovo contrattuale, intanto però il nome di Andrea Belotti continua a girare sul. (Torino Granata)

Con Gleison Bremer in campo, il Toro alza il baricentro, difende in maniera convincente e di conseguenza guadagna in coraggio e qualità del gioco in ogni zona del campo. Nella prima giornata l’Atalanta passa solo quando Bremer lascia il campo per questioni fisiche (la rete di Piccoli arriva in pieno recupero). (Corriere della Sera)

Tre sconfitte nelle prime tre uscite e zero punti portati a casa: questo è il bottino guadagnato dalla Salernitana. Un trend negativo da invertire assolutamente, fin da subito, già da domenica. (tuttosalernitana.com)

Le tre sconfitte consecutive ottenute in altrettante sfide disputate in serie A non possono più passare inosservate. Indifendibile agli occhi della società e della tifoseria, mortificata per il poker di Torino, la squadra granata ha scavato dentro di sé tutte le difficoltà, affrontandole con Castori nel chiuso del Centro Sportivo Mary Rosy. (la Città di Salerno)