Renato Sanches: "PSG scelta giusta, è il progetto migliore per me"

Milan News SPORT

È un buon allenatore, che mi ha fatto crescere molto quando sono arrivato in Ligue 1.

Sono sicuro di aver fatto la scelta giusta; ho scelto il Paris Saint-Germain perché penso che sia il progetto migliore per me.

Penso che la mia decisione sarebbe stata la stessa e penso sia la scelta giusta.

Ho parlato con Nuno prima della mia firma, mi ha parlato bene del Paris Saint-Germain"

MilanNews.it. foto di Imago/Image Sport. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

Va in archivio dunque una telenovela, durata anche troppo: ora il Diavolo è chiamato a cercare altrove il sostituto di Franck Kessie. Ecco, in questa chiave, occhio alle possibilità da Germania e Francia, due campionati molto attenzionati da Maldini e Massara. (MilanLive.it)

Il centrocampista portoghese era stato a lungo nel mirino del Milan (Sport Mediaset)

Il centrocampista portoghese Renato Sanches, passato dal Lille al PSG, ha spiegato la sua scelta di rinunciare al Milan e andare in Francia: “Sono sicuro di aver fatto la scelta giusta trasferendomi al PSG. (ItaSportPress)

Calciomercato Milan, Koopmeiners alternativa dell’alternativa. Se non si dovesse raggiungere un accordo al ribasso per Frattesi, il Milan avrebbe da giocarsi l’ultima carta Koopmeiners. Quantomeno non al pari di Inter, Juventus e Roma che tirando le somme hanno saputo fare meglio. (Calciomercatonews.com)

Renato Sanches è ufficialmente un nuovo calciatore del Paris Saint–Germain. Un’assurda telenovela è finalmente conclusa: l’ormai ex Lille è stato davvero ad un passo dal Milan, e in più occasioni in questi ultimi mesi. (MilanLive.it)

Lo ha annunciato con una nota il club parigino. Pubblicità (La Sicilia)