Renato Sanches: "PSG scelta giusta, è il progetto migliore per me"

Renato Sanches: PSG scelta giusta, è il progetto migliore per me
Milan News SPORT

È un buon allenatore, che mi ha fatto crescere molto quando sono arrivato in Ligue 1.

Sono sicuro di aver fatto la scelta giusta; ho scelto il Paris Saint-Germain perché penso che sia il progetto migliore per me.

Penso che la mia decisione sarebbe stata la stessa e penso sia la scelta giusta.

Ho parlato con Nuno prima della mia firma, mi ha parlato bene del Paris Saint-Germain"

MilanNews.it. foto di Imago/Image Sport. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

Mercato ora per ora. Renato Sanches è un nuovo giocatore del Paris Saint-Germain: il club. Renato Sanches è un nuovo giocatore del Paris Saint-Germain: il club parigino lo ha annunciato ufficialmente, l'ex Lilla (cercato anche dal Milan) ha firmato fino al 30 giugno 2027 (Sport Mediaset)

Quantomeno non al pari di Inter, Juventus e Roma che tirando le somme hanno saputo fare meglio. Al suo posto era stata sondata la pista Renato Sanches, bruscamente interrotta dall’inserimento prepotente del Paris Saint-Germain che ha infine sedotto il Lille. (Calciomercatonews.com)

Guglielmo Venticinque, siracusano, detto «Gulli» (non è casuale l'assonanza con Gulliver), non si è fermato dinanzi alle intemperie e alla fine è riuscito ad ammirare l’alba da uno dei luoghi più suggestivi e meno raggiungibili del mondo (La Sicilia)

PSG, UFFICIALE RENATO SANCHES

BAKAYOKO IDEA DEL GALATASARAY. Il Galatasaray cerca un centrocampista e tra i nomi papabili è spuntato quello di Tiemoué Bakayoko del Milan. mercato milan live. (Sport Mediaset)

Con Diallo, i due ruoli verrebbero potenzialmente ricoperti dallo stesso giocatore, rendendolo il profilo ideale per le idee di Maldini e Massara. Abdou Diallo ha infatti superato Japhet Tanganga come obiettivo numero uno del Milan. (Corriere della Sera)

Sanches, che ha 24 anni, lascia il Lille dopo quattro stagioni, dal 2019 al 2022 - ROMA, 04 AGO - Renato Sanches è ufficialmente un nuovo giocatore del Psg: il centrocampista portoghese ha firmato un contratto fino al 2027. (Tiscali)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr