Buffett: "Ho sbagliato a vendere 10 milioni di azioni AAPL"

Buffett: Ho sbagliato a vendere 10 milioni di azioni AAPL
iPhone Italia ECONOMIA

Warren Buffett si è detto pentito di aver venduto quasi 10 milioni di azioni Apple alla fine del 2020, visto che le prospettive di crescita del titolo AAPL sono molto promettenti anche grazie all’ottimo lavoro di Tim Cook.

È un enorme, enorme affare per le persone.

Vendere 9,81 milioni di azioni AAPL è stato probabilmente un errore.

Alla fine del 2020, la sua società ha venduto 9,81 milioni di azioni Apple, ma ora lo stesso Buffett ha riconosciuto l’errore. (iPhone Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Nel primo trimestre fiscale, il conglomerato di Warren Buffett ha riportato utili per $ 11,7 miliardi di utili netti da una perdita di $ 49,7 miliardi un anno fa. Veniamo al titolo Berkshire Hathaway (Wall Street Italia)

In quell’occasione il vicepresidente e braccio destro di Buffett, Charlie Munger, 97 anni aveva detto inavvertitamente, che “Greg manderà avanti la cultura”. Si tratta di Greg Abel, presidente e ceo di Berkshire Hathaway Energy, vicepresidente dal gennaio del 2018 delle operazioni non assicurative della holding. (Wall Street Italia)

Ascolta qui download. Il Vicepresidente di Berkshire Hathaway, Charlie Munger, ha dichiarato esplicitamente di odiare il successo di Bitcoin. Sabato, durante l’Annual Shareholders Meeting di Berkshire Hathaway, Charlie Munger ha dichiarato:. (Cryptonomist)

Warren Buffett su Robinhood: è come giocare al casinò

“Berkshire Hathaway, (il titolo della holding fondata e gestita da Warren Buffett), viene scambiato a un valore superiore a $421.000 per azione di Classe A, e il mercato è ottimista. Questo è un problema”. (Finanzaonline.com)

Entrambi sono stati elogiati e definiti “persone meravigliose da Buffett”, ma ciò che ha fatto propendere verso Abel è il fattore anagrafico. Come riporta Cnbc, il nome se lo è lasciato sfuggire il 97enne Munger, mentre stava rispondendo a una domanda sulla futura gestione della società. (Forbes Italia)

Ascolta qui download. Warren Buffett ha duramente criticato l’app Robinhood. Robinhood criticata anche dal socio di Warren Buffett: la replica. Anche il socio di Warren Buffett e vice presidente della Berkshire Hathaway Charlie Munger, ha attaccato Robinhood:. (Cryptonomist)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr