Milan-Napoli 0-1: espulso Rebic nel finale | Serie A News

Pianeta Milan SPORT

Rebic, dunque, sarà squalificato per Fiorentina-Milan di domenica 21 marzo, ore 18:00, al ‘Franchi‘.

Salterà il rendez-vous contro la sua ex squadra.

Le pagelle post-partita dei calciatori rossoneri > > >

Milan-Napoli 0-1: Rebic, rosso diretto. Ante Rebic, attaccante rossonero, espulso direttamente dall’arbitro Fabrizio Pasqua di Tivoli (RM) per proteste nel finale di gara di Milan-Napoli 0-1 a ‘San Siro‘. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come comunicato dal giudice sportivo, con l'espulsione diretta ottenuta nel match contro il Napoli Ante Rebic è stato squalificato per due giornate "per avere, al 47° del secondo tempo, rivolto al Direttore di gara espressioni irriguardose". (Milan News)

Pubblicato il comunicato del giudice sportivo relativo alla 27^ giornata di Serie A. Pioli perde Rebic per due turni: espulso nel finale con il Napoli, il croato viene punito per aver rivolto all'arbitro "espressioni irriguardose". (Fcinternews.it)

Fermati per un turno altri sei giocatori. vedi letture. Due giornate di qualifica per Ante Rebic. Fermati per un turno anche Cuadrado, Bruno Peres, Di Lorenzo, Glik, Ramirez e Schiattarella (TUTTO mercato WEB)

Intanto Albertini sorprende: “Milan, credi allo scudetto Milan, Theo Hernandez e Rebic rischiano. Come viene sottolineato da Tuttosport, in edicola questa mattina, il Milan è uscito con le ossa rotte dalla partita contro il Napoli. (Pianeta Milan)

Il portiere del Milan si è scagliato contro la panchina del Napoli a fine partita, rea di aver protestato troppo durante i 90 minuti Ante Rebic e Theo Hernandez non hanno saputo gestire le proprie reazioni negative durante e dopo il match col Napoli. (MilanLive.it)

Si tratta di Ante Rebic, che ha rimediato un cartellino rosso nel match contro il Napoli, impiegato sin qui dai rossoneri sia come centravanti che come esterno mancino. Non solo Mandzukic e Ibrahimovic: dopo essere scivolato a -9 dall'Inter capolista, Stefano Pioli dovrà fare i conti con un altro assente in attacco. (GianlucaDiMarzio.com)