Carolina Marconi torna sui social dopo la chemioterapia

La donna, che ha 43 anni, ha raccontato di avere un tumore al seno e che dopo l’intervento sta seguendo la terapia.

Carolina Marconi torna sui social dopo la chemioterapia. 17 Giugno 21 / Scritto da: Serena Marotta. Carolina è tornata sui social dopo aver iniziato la chemio e ha raccontato ai follower della sua paura iniziale e anche di tutte le cose che poi potrà fare. Carolina Marconi ha iniziato la chemio ieri ed è tornata sui social con un lungo post per confidarsi con i suoi follower. (361 Magazine)

Ne parlano anche altri media

Carolina Marconi inizia la chemioterapia dopo l'aportazione di un tumore. Sempre su Instagram ha condiviso con i follower il taglio di capelli che non avrebbe proprio voluto. (Il Mattino)

"Eccomi qui appena finito il mio primo ciclo di chemio, - ha spiegato in un post condiviso su Instagram - non vi nego che me la stavo facendo addosso. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da CarolinaMarconi (@marconicarolina). (Giornale di Sicilia)

La showgirl ex gieffina ha iniziato i cicli di chemio, nonostante si sia mostrata ai fan con il suo solito e splendido sorriso, Carolina Marconi non nasconde quanto tutto questo sia difficile e doloroso. (Thesocialpost.it)

Carolina Marconi: la chemioterapia. Dopo un intervento di asportazione della massa tumorale al seno, Carolina Marconi si è sottoposta alla prima seduta di chemioterapia e lei stessa ha aggiornato i fan sulle sue emozioni e le sue condizioni. (Yahoo Notizie)

Gabriele con i capelli lunghi (sinistra) e Gabriele dopo il taglio (destra). Una sera è tornato a casa da scuola e ha detto ai suoi genitori: «Mamma, papà, mi tagliate i capelli cortissimi come la maestra?». (Corriere della Sera)

“Il tempo è volato e senza che me ne accorgessi ho finito il mio primo ciclo di chemio”, ha poi concluso Carolina “Poi la paura è finita mi sono distratta, ho pensato a tutte le cose belle che dovrò fare una volta terminato tutto, al mio grande sogno di diventare mamma, i miei progetti da realizzare. (Voce di Napoli)