Green pass, via libera dell’Europa. Dal primo luglio viaggi senza divieti

Green pass, via libera dell’Europa. Dal primo luglio viaggi senza divieti
Altri dettagli:
HelpMeTech SALUTE

Hanno aderito anche Norvegia, Svizzera, Islanda e Liechtenstein | Read More | Repubblica.it > Cronaca. Advertisements Loading. .dvertisements

Durerà nove mesi per i vaccinati, sei per i guariti dal virus.

dvertisements. . . . Il Parlamento Ue ha approvato il certificato che permetterà alle persone di tornare a circolare tra i Paesi dell’Unione.

(HelpMeTech)

Su altri giornali

Nell’attesa dei meritati giorni di riposo, si imbatte in questa nuova criticità e non ha ancora ricevuto un euro dalle tanto decantate premialità Covid e dalle indennità di Malattie Infettive promesse a febbraio dai vertici della Regione Umbria!”. (InfermieristicaMente)

Sono state conferite oggi le onorificenze all’ordine e al merito della Repubblica a medici, infermieri e personale sanitario della Provincia di Ravenna e dell’ausl della Romagna per il lavoro durante l’emergenza covid. (ravennanotizie.it)

Il testo approvato promulga lo stato di emergenza fino al 31 luglio 2021, elimina il coprifuoco dal 21 giugno e disciplina il Green pass per poter viaggiare. Il nuovo accordo tra i membri dell’Ue, permetterà ai cittadini in possesso del green pass digitale di viaggiare in Europa quest’estate (InfermieristicaMente)

Infermieri/Ostetriche. Quali corsi consentono di diventare Professionista Esperto?

E’ questa la proposta che il Presidente della Federazione nazionale degli ordini dei medici (Fnomceo), Filippo Anelli, spiega ai microfoni di ANSA: potenziare l'azione sul territorio affiancando ad esempio ai medici negli studi anche infermieri ed assistenti. (InfermieristicaMente)

Lo studio italiano. Dopo la vaccinazione Covid, solo l’1,4 % si è infettato di nuovo e solo 1 su 2000 è ridiventato contagioso. E’ quanto emerso dallo studio italiano, condotto dal professor Fausto Baldanti, responsabile del laboratorio di Virologia molecolare del San Matteo di Pavia. (InfermieristicaMente)

Quali corsi consentono di diventare Professionista Esperto? Risposta: Il comma 8 in oggetto introducendo l'incarico di "professionista esperto" prevede come requisito l'aver acquisito competenze avanzate che devono essere riconosciute dalle Regioni (InfermieristicaMente)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr