Aguero contro la Federcalcio argentina: “Niente pass per vedere i miei ex compagni”

ItaSportPress SPORT

Sergio Aguero è sicuramente uno dei grandi assenti al Mondiale 2022. Dopo essersi ritirato dal calcio alla fine del 2021, il Kun è rimasto comunque vicino ai suo compagni di squadra della Nazionale dell' Argentina anche se, per ovvie ragioni, non ha preso parte agli ultimi appuntamenti ufficiali dell'Albiceleste. L'ex attaccante sperava di poter vivere il torno in Qatar vicino agli ex compagni eppure, a quanto pare, l'AFA, la federcalcio del Paese, non gli ha dato questa possibilità. (ItaSportPress)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo la clamorosa debacle con l’Arabia Saudita, l’Argentina necessita dei 3 punti per poter sperare negli ottavi di finale dei Mondiali in Qatar. Intanto è stato reso noto che l’arbitro della sfida sarà l’italiano Daniele Orsato che Lautaro conosce molto bene (Inter-News)

Sono entrambi forti, ad oggi è più pronto il Toro, Julian è al primo anno di City, si sta abituando bene alla Premier e non è facile, ma in questo momento Lautaro arriva più facilmente al gol» Ne parla l’ex Atalanta e Napoli, Denis. (Inter-News)

Hanno deluso un po’ tutti: da Di Maria a Papu Gomez, De Paul. Duro nei confronti di Scaloni. TROPPO OFFENSIVO − Beppe Bergomi risponde alla domanda sulla prestazione dell’attaccante dell’Inter: «Lautaro Martinez male in Argentina-Arabia Saudita? (Inter-News)

TANTI CAMBI – L’Argentina oggi pomeriggio si è riunita in allenamento a porte chiuse in vista della seconda sfida della Coppa del Mondo contro il Messico, seconda giornata del Gruppo C del Mondiale in Qatar (Inter-News)

Sul banco degli imputati sono finiti Tagliafico e Romero che dunque potrebbero lasciare il posto a Lisandro Martinez e Acuna. TANTI CAMBI – Nella partita d’esordio l’Argentina ha palesato dei limiti che hanno contributo, al netto dei meriti sauditi, alla clamorosa figuraccia. (Inter-News)

Dopo la sconfitta con l'Arabia, è tempo di riflessioni in casa Argentina. Scaloni pensa a qualche cambio in vista della gara col Messico, ma Lautaro non rischia il posto. Dopo la sconfitta con l'Arabia, è tempo di riflessioni in casa Argentina. (fcinter1908)