Aguero contro la Federcalcio argentina: “Niente pass per vedere i miei ex compagni”

ItaSportPress SPORT

Sergio Aguero è sicuramente uno dei grandi assenti al Mondiale 2022. Dopo essersi ritirato dal calcio alla fine del 2021, il Kun è rimasto comunque vicino ai suo compagni di squadra della Nazionale dell' Argentina anche se, per ovvie ragioni, non ha preso parte agli ultimi appuntamenti ufficiali dell'Albiceleste. L'ex attaccante sperava di poter vivere il torno in Qatar vicino agli ex compagni eppure, a quanto pare, l'AFA, la federcalcio del Paese, non gli ha dato questa possibilità. (ItaSportPress)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lionel Scaloni manda un segnale alla squadra cambiando diversi uomini in campo. Sul banco degli imputati sono finiti Tagliafico e Romero che dunque potrebbero lasciare il posto a Lisandro Martinez e Acuna. (Inter-News)

Secondo quanto riportato da TyC Sports, Lionel Scaloni effettuerà diversi cambi di formazione. Dopo la figuraccia all’esordio contro l’Arabia Saudita, saranno tanti i cambi che Lionel Scaloni effettuerà per evitare ulteriori scivoloni. (Inter-News)

Ne parla l’ex Atalanta e Napoli, Denis. TORO AVANTI − El Tanque German Denis analizza un po’ l’attacco della Seleccion: «Attacco Argentina? L’Argentina è per adesso sulla bocca di tutti visto il KO all’esordio Mondiale contro l’Arabia Saudita. (Inter-News)

Notizie calcio. Esordio shock per l'Argentina ai mondiali di Qatar 2022: la Nazionale di Messi è stata battuta per 2-1 in rimonta dall'Arabia Saudita, ma non mancano le polemiche arbitrali. Argentina-Arabia, gol Lautaro regolare (CalcioNapoli24)

Dopo la sconfitta con l'Arabia, è tempo di riflessioni in casa Argentina. Scaloni pensa a qualche cambio in vista della gara col Messico "Probabili 2-3 ritocchi nella formazione che affronterà il Messico. (fcinter1908)

Hanno deluso un po’ tutti: da Di Maria a Papu Gomez, De Paul. Poi Scaloni un po’ mi ha sorpreso in negativo, un po’ troppo presentarsi con Messi, Di Maria, Lautaro Martinez, Papu Gomez, De Paul. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr