Aumenta il pressing su Barak. E non tramonta Bajrami

Viola News SPORT

Aumentano infatti le quotazioni di un suo possibile arrivo.

Nel frattempo resta viva anche la candidatura di Nedim Bajrami per il quale, all’Empoli, potrebbe essere girato Zurkowski

Certo, la richiesta dell’Hellas (superiore ai 15 milioni) è ancora alta ma la trattativa è quanto mai aperta anche perché, Barak, sarebbe ben felice di trasferirsi a Firenze.

Come scrive stamani il Corriere Fiorentino, la Viola continua a seguire sempre più da vicino la pista relativa ad Antonin Barak, che col Napoli si è accomodato in panchina. (Viola News)

Su altre testate

LEGGI ANCHE, DI MARZIO TIRA FUORI UN ALTRO NOME: “ANCHE KOKCU DEL FEYENOORD PER IL CENTROCAMPO DELLA FIORENTINA” Un record di duttilità, mix particolarmente gradito a Italiano che all’interno del 4-3-3 cerca soluzioni in grado di non offrire punti di riferimento. (Labaro Viola)

Assicurano che il quinto innesto che la dirigenza potrebbe scegliere di fare nelle ultime due settimane di mercato non dipenderà in alcun modo dall’esito del playoff di Conference contro il Twente. Il tecnico viola vuole un centrocampista in più in rosa. (Fiorentina.it)

Proprio in questo senso, allora, attenzione alle ultime notizie in arrivo sul mercato della Fiorentina. Il ds Pradè è scatenato e oltre a Barak - novità importantissime - è pronto a valutare anche altri nomi. (notiziecalciomercato.eu)

Anche perché il Verona ha abbassato le proprie pretese economiche: dai 18 milioni di euro di partenza di è arrivati agli attuali 12 milioni più bonus. Strada spianata per la Fiorentina che è pronta a piazzare il colpo (Fantacalcio ®)

Dopo aver constatato che Lo Celso ha chiesto e ottenuto di restare al Villarreal. Ora la Fiorentina pensa alla Conference League, poi scatterà la missione Barak (Napoli Magazine)

La Fiorentina di Italiano continua a lavorare sul campo in vista del match con il Twente. Una dote particolarmente gradita a Vincenzo Italiano (Viola News)