La Roma perde Pellegrini ma è una bella notizia

SerieANews SPORT

Infatti, concludere il campionato al settimo posto comporterebbe la qualificazione alla prima edizione della Conference League

La scelta di Pellegrini. Fonseca dovrà fare a meno anche di Pellegrini contro la squadra di Ranieri.

Pellegrini ha preferito di rimanere al fianco della moglie, in una clinica della Capitale, durante il parto.

La Roma, già in forte emergenza, dovrà fare a meno del capitano Pellegrini per il match contro la Sampdoria (SerieANews)

La notizia riportata su altre testate

Lorenzo Pellegrini, capitano della Roma, non è partito questa mattina con la squadra alla volta di Genova, dove questa sera i giallorossi scenderanno in campo contro la Sampdoria di mister Ranieri. Stando a quanto riportato su Twitter dal giornalista Roberto Maida, il numero 7 della Roma sta per diventare padre per la seconda volta ed è rimasto nella Capitale insieme alla moglie. (LAROMA24)

Completano il quadro tre pareggi e ben otto ko. I giallorossi, chiamati all'impresa giovedì per ribaltare il risultato dell'andata contro i Red Devils per strappare un pass per la finale di Danzica, in campionato sono reduci da tre partite senza successi: due sconfitte contro Torino e Cagliari, in mezzo il pari interno contro l'Atalanta. (Corriere dello Sport.it)

Risultati Serie A LIVE: tutti gli aggiornamenti in tempo reale sulle partite della 34a giornata della stagione 2020/21. La Serie A riaccende i riflettori per la 34a giornata del campionato 2020/21. (Sampdoria News 24)

La Beneamata ha colpito 10 legni nelle ultime sette partite di Serie A, tanti quanti nelle precedenti 32. Seguiteci sui social oppure sul nostro sito calcioinpillole.com per tutti gli aggiornamenti su questa e altre notizie dal mondo del calcio. (CIP)

IL CORRIERE DELLO SPORT (3-4-2–1): Mirante; Mancini, Ibanez, Kumbulla; Karsdorp, Villar, Cristante, Bruno Peres; Carles Perez, Pellegrini; Borja Mayoral. LA GAZZETTA DELLO SPORT (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Fazio, Kumbulla; Santon, Villar, Cristante, Bruno Peres; Mkhitaryan, Pellegrini; Mayoral. (RomaNews)

Stasera di fronte ci sarà una Sampdoria che dopo i successi contro Verona e Crotone è incappata nel ko al Mapei Stadium contro il Sassuolo In più la formazione di Fonseca non vince da tre turni: sconfitte contro Torino e Cagliari, in mezzo il pari in casa contro l'Atalanta. (Tuttosport)