Alessandro Michele lascia Gucci: la moda è sotto shock

Mentre gli appassionati di calcio, scrollando i propri profili Instagram, sono rimasti sconvolti dall’annuncio della scissione del contratto col Manchester United da parte di Cristiano Ronaldo, chi ama la moda ha avuto un vero e proprio shock nell’apprendere la notizia che Alessandro Michele lascia Gucci. Il designer ha annunciato l’addio a Gucci con un post sul suo profilo Instagram: Oggi per me finisce uno straordinario viaggio, durato più di venti anni, dentro un’azienda a cui ho dedicato instancabilmente tutto il mio amore e la mia passione creativa. (Radio Deejay)

Su altre testate

APPUNTAMENTO ALLE 18.30 AL LAZZARETTO: La scrittrice best seller Felicia Kingsley presenterà, accompagnata da Manuela Arca, il suo nuovo romanzo “Ti aspetto a Central Park” (Newton Compton Editori). Abbiamo avuto una grande risposta da parte dei lettori e delle lettrici, siamo certe che la sua presenza darà un contributo non indifferente al successo del Dicembre Letterario». (Sardegna Reporter)

Il Crogiuolo MONDO ECO: SOSTENIBILITÀ ECOLOGICA SOCIALE E CULTURALE, FESTIVAL DI LETTERATURA – III edizione 28 ottobre – 10 dicembre 2022. Si parla di sostenibilità ecologica a Mondo Eco con una presenza d’eccezione: Luca Mercalli, ospite del festival letterario diretto da Rita Atzeri domenica, 27 dicembre, in un incontro in streaming alle 18 sulla pagina facebook de Il crogiuolo. (Sardegna Reporter)

«Gucci annuncia che Alessandro Michele lascia il ruolo di Direttore Creativo di Gucci. Alessandro Michele è stato alla guida del team creativo della Maison dal 21 gennaio 2015 e ha ricoperto un ruolo fondamentale nel rendere Gucci quella che è oggi, grazie alla sua creatività rivoluzionaria e sempre nel rispetto dei codici del brand». (Yahoo Eurosport IT)

(mi-lorenteggio.com) Roma, 25 novembre 2022 – Poste Italiane comunica che oggi 25 novembre 2022 vengono emessi dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy, sei francobolli ordinari appartenenti alla serie tematica “le Eccellenze dello spettacolo”, dedicati a Lina Wertmüller, Raffaella Carrà, Franco Battiato, Milva, Carla Fracci e Monica Vitti, relativi al valore della tariffa B pari a 1,20€ per ciascun francobollo. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Si è così desunta la densità dei luoghi del mangiare bene nella sua accezione estesa e di conseguenza del vivere bene Le guide 2023 del Gambero Rosso prese in esame sono quelle di Bar, di Pane & Panettieri, di Pizzerie, di Ristoranti, di Street Food. (Caserta Web)

“Quello a bordo di Costa Magica fu un viaggio drammatico – dichiara Ivano Giacomelli, Segretario Nazionale di Codici – e che non andava fatto. Parliamo della crociera “Dolci piccole Antille e la magia dei Caraibi” dell’inverno 2020, segnata in maniera drammatica dal Covid. (Sardegna Reporter)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr