Gazzetta dello Sport: “Zima, Pobega e Brekalo per la nuova pelle del Toro”

Toro News SPORT

Juric, quindi, oggi schiererà un Torino diverso, con l'inserimento di almeno un nuovo acquisto per reparto

A sostegno di Sanabria, sulla trequarti oggi giocheranno Linetty, e il neo acquisto Brekalo.

L'attacco, invece, grava tutto sul paraguaiano Sanabria, data l'assenza del Gallo a causa dell'infortunio subito a Firenze.

Almeno un volto nuovo per reparto: Zima in difesa, Pobega in regia, Brekalo sulla trequarti viaggiano verso una domenica da protagonisti". (Toro News)

Ne parlano anche altri giornali

Lo staff medico spera di recuperare il giocatore anche prima di quanto pensa l’allenatore, ma probabilmente Belotti dovrà rinunciare anche alla trasferta di Reggio Emilia. Non solo Zaza, Juric dovrà fare a meno anche del Gallo nelle prossime settimane: la contusione non è ancora superata. (Toro News)

Le notizie sul Torino dei principali quotidiani in edicola. Oggi la terza possibilità per poter guadagnare i primi tre punti della stagione, alle 15 contro la Salernitana, reduce dall'arrivo di Franck Ribery. (Toro News)

Nelle altre partite delle 15, il Cagliari è avanti 1-0 sul Genoa grazie ad un calcio di rigore realizzato da Joao. Con la testa era già a Torino, perché sapeva benissimo che Ivan Juric l'aveva richiesto espressamente. (Torino Granata)

Dopo due sconfitte il Toro ospita la Salernitana con l'obbligo di centrare i tre punti: che partita vi aspettate dagli uomini di Juric? Durante la sosta Juric ha dovuto fare a meno di dieci giocatori impegnati con le rispettive selezioni. (Toro News)

E badate che non è un problema di risultati: la primavera può vincere o perdere a Biella come al Filadelfia La casa della Primavera è il Filadelfia, senza se e senza ma! (Toro News)

Ora che la situazione si è fatta più complicata, è sceso in campo in prima persona Ivan Juric. Dunque un mese di stop per il numero 9 del Torino, che dovrà restare fuori per tutto il mese di settembre (FantaMaster)