Bremer: "Sirigu e Nkoulou erano importanti per il Torino, ma tutto ha una storia"

TUTTO mercato WEB SPORT

Com'è stato passare da Sirigu a Milinkovic-Savic tra i pali?

Ma tutto ha una storia: loro sono il passato, ho imparato da loro e posso mettere qualcosa nel gruppo.

Sono diversi: Vanja può essere utilizzato anche per giocare con i piedi.

Clicca qui per la conferenza stampa integrale di Bremer

Bremer: "Sirigu e Nkoulou erano importanti per il Torino, ma tutto ha una storia". vedi letture. Dal ritiro di Santa Cristina Valgardena, il difensore del Torino, Gleison Bremer, è intervenuto in conferenza stampa soffermandosi anche sugli addii di Sirigu e Nkoulou: "Erano due giocatori molto importanti, il rapporto era buono. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Annovera, tra le sue numerose opere e sceneggiature, quella del film “Ora e per sempre”, in memoria del Grande Torino Potrebbe capitarti di vedere uno spazio dove immaginare azioni di gioco, e ripensare alla storia di Soriano e Sanfilippo. (Toro News)

Il capitano così dà un bel segnale tanto più che resta in stallo il suo rinnovo del contratto in scadenza il 30 giugno 2022. Cairo qualche giorno fa su Belotti aveva detto:“Rinnova? (Torino Granata)

Tuttavia, come ha detto il direttore sportivo Antonio Cordon in conferenza stampa, “il Betis ha anzitutto bisogno di cedere prima di comprare”. Il Betis Siviglia poggia gli occhi sul difensore granata Lyanco. (Toro News)

La Fiorentina ha incontrato il procuratore di Jorge Carrascal, trequartista del River Plate, accostato anche al Toro. Se diventerà un rimpianto, lo dirà solo il tempo (ma ad occhio, no). (Torino Granata)

Atteso nelle prossime ore l'annuncio. Il Torino ricaverà dall'operazione Meité, mai aggregatosi al gruppo granata in questa prima parte di stagione dopo il prestito al Milan nella seconda metà dello scorso campionato, tra i 6 e i 7 milioni di euro. (Toro News)

"Si comunica che le indagini relative al procedimento in oggetto sono concluse e che, allo stato, non sono emerse fattispecie di rilievo disciplinare. Pertanto, con provvedimento a parte e previa condivisione dello stesso da parte della Procura Generale dello Sport, è stata disposta l’archiviazione del procedimento stesso (Tuttosport)