Glen Johnson: "Non escludo un ritorno di Abraham al Chelsea"

Glen Johnson: Non escludo un ritorno di Abraham al Chelsea
Voce Giallo Rossa SPORT

Lo vedo anche come uno dei probabili nazionali per Qatar 2022 e se continuerà a segnare gol sarà davvero interessante", le sue parole a bettingodds.com

"Sta segnando molti gol, si diverte, potrebbe avere molte offerte.

Il Chelsea vanta un diritto di recompra su Tammy Abraham di 80 milioni di euro, da esercitare eventualmente a partire dal 2023.

A tal proposito, l'ex calciatore dei Blues Glen Johnson ha dichiarato. (Voce Giallo Rossa)

Su altri media

La situazione verrà valutata meglio nei prossimi 2 giorni, ma le sensazioni sarebbero abbastanza positive in casa giallorossa La Roma potrebbe dover contare su Tammy Abraham in vista del match di campionato di domenica sera allo "Stadium" contro la Juventus. (Tutto Juve)

Lo riporta La Gazzetta dello Sport In ogni caso, tralasciando la trasferta di Conference a Bodo, assai meno importante dei match di campionato, l’attaccante inglese non dovrebbe essere a rischio per le prossime partite contro Napoli, Cagliari e Milan. (Tutto Napoli)

Forte trauma contusivo alla regione calcaneare destra per il bomber di José Mourinho, il cui rientro in campo potrebbe slittare di qualche settimana. Da segnalare che Abraham era atteso a Roma ieri per le 16:00, ma il giocatore - come riporta calciomercato. (AreaNapoli.it)

Abraham sorride, ma il duello con la Signora si allontana

Si prende la colpa dei 5 punti persi ad inizio campionato, ma altrettanti li ha fatti guadagnare grazie alle sue ultime prestazioni (Tutto Juve)

L'uzbeko ha bagnato la sua prima presenza in giallorosso con un gol (in coppa), poi il suo score si è fermato, ma non la sua pericolosità lì davanti Per qualsiasi elemento della rosa, ma forse un filo di più per Abraham, che da queste parti si è già ritagliato un ruolo importante. (Il Romanista)

A Trigoria faranno di tutto per mettere Abraham in condizione di andare almeno in panchina, ma tutto dipenderà dai test fisici a cui il giocatore si sottoporrà nei prossimi giorni Il sottotesto arriva subito dopo: il giocatore avverte molto dolore, il colpo è stato forte e oggi non si allenerà. (Siamo la Roma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr