Non solo Emerson Palmieri, al Napoli piace anche Zappacosta: possibile doppia trattativa con il Chelsea

Non solo Emerson Palmieri, al Napoli piace anche Zappacosta: possibile doppia trattativa con il Chelsea
Spazio Napoli SPORT

Ecco quanto evidenziato:. “L’idea di Spalletti è valutare l’organico del Napoli al completo nel corso del ritiro di Dimaro-Folgarida che si svolgerà dal 15 al 25 luglio.

– Il giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, Valter De Maggio, ha svelato alcuni aggiornamenti legati al calciomercato del Napoli.

Doppio colpo a centrocampo: Basic e De Ketelaere per sostituire Fabiàn. Zappacosta Napoli, possibile doppia trattativa con il Chelsea (Spazio Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Il Napoli è alla ricerca di esterni difensivi, in virtù dell'addio di Elseid Hysaj e delle condizioni di Faouzi Ghoulam, ed è pronto ad intavolare una doppia trattativa con il Chelsea. NON SOLO EMERSON - Un'altra operazione potrebbe portare a Davide Zappacosta, per il quale il club azzurro vorrebbe chiedere il prestito. (Tutto Napoli)

Ghoulam non si è mai ripreso al 100% e Mario Rui non è riuscito a dare continuità e la giusta affidabilità per competere ad alti livelli. Spalletti ha chiesto proprio Emerson Palmieri, da lui allenato ai tempi della Roma (Calciomercato.com)

Aurelio De Laurentiis è stato chiaro, questo il suo diktat: bisognerà vendere prima di comprare Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli stanno monitorando con attenzione il calciomercato. (AreaNapoli.it)

Spalletti chiede a De Laurentiis un suo ex calciatore

Mandava e Parisi rappresentano due alternative all’esterno della Nazionale, due alternative che la società partenopea valuta attentamente e per i quali potrebbe arrivare presto anche un’offerta ufficiale Il Napoli punta forte su Emerson Palmieri, il fatto non racchiude in se una grossa novità. (Calciopolis)

Due giocatori tra gli osservati speciali dei nerazzurri sono anche nel mirino del nuovo allenatore del Napoli per la nuova stagione. Alessandro Cosattini. Un doppio duello di mercato tra l'Inter di Simone Inzaghi e il Napoli di Luciano Spalletti. (fcinter1908)

Vecino-Spalletti: chi non muore si rivede. Oltre ad Emerson Palmieri, che ha già allenato alla Roma, Spalletti avrebbe chiesto anche un suo ex calciatore, avuto, però, all’Inter: Matias Vecino. (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr