Uno scenario da sogno, il meglio che si possa vedere in questo momento

Uno scenario da sogno, il meglio che si possa vedere in questo momento
Tennis Fever SPORT

Parliamo infatti del numero uno, numero tre, numero cinque e numero sei del mondo.

Rafael Nadal, Novak Djokovic, Stefanos Tsitsipas, Alexander Zverev: il vincitore del Roland Garros 2021 uscirà da questa rosa di nomi.

Tolti Medvedev e Thiem, dunque, le due semifinali di Parigi saranno a loro modo due partite eccezionali

Ed è oggettivamente il meglio che il tennis mondiale possa proporre, in questo momento, su questa superficie. (Tennis Fever)

Su altre fonti

(Francia) - Alexander Zverev è il primo semifinalista del Roland Garros 2021, che si sta disputando sulla terra rossa di Parigi. Il tennista tedesco ha avuto la meglio in tre set dello spagnolo Alejandro Davidovich Fokina con il punteggio di 6-4, 6-1, 6-1 in un'ora e 37' di gioco. (Tuttosport)

In questo Roland Garros il tedesco ha perso due set nel match inaugurale contro Otte, salvo poi carburare e non perdere più nemmeno un parziale. Ma nell’unico confronto del 2021 è arrivata la vittoria di Zverev: due set a zero nella finale di Acapulco, sul cemento, dopo aver perso cinque volte di fila. (La Gazzetta dello Sport)

Il suo avversario ha infatti letto la battuta e lo ha trafitto con una risposta vincente di rovescio. Roland Garros 2021, follia Medvedev: serve dal basso sul match point e perde la partita (VIDEO). by Antonio Sepe 17. (Sportface.it)

Zverev sulla possibile finale con Nadal: "Per vincere devi battere i migliori"

Zverev ha però vinto, oltre al primo, anche l’ultimo scontro diretto, in finale, sul cemento di Acapulco pochi mesi fa. Grazie alla vittoria contro Medvedev, infatti, Tsitsipas ha virtualmente superato Dominic Thiem alla posizione numero 4, centrando il suo nuovo best ranking con 7.500 punti. (Tennis Fever)

Le parole della Evert sono state riportate da TennisHead e da Punto de Break. Il giocatore di Amburgo aveva iniziato il torneo recuperando due set al connazionale Oscar Otte, prima di chiudere 6-0 al quinto parziale. (Tennis World Italia)

Nishikori farà molto bene quest’anno, ne sono sicuro. Zverev: "Nadal?Sfidarlo in finale è ancora più difficile". (Tennis World Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr