Alex Jones condannato per aver mentito sulla sparatoria di Sandy Hook

Nanopress ESTERI

Per anni, Alex Jones si è arricchito sulle spalle delle vittime di cui ha negato la sofferenza.

Il conduttore radiofonico raccontò una serie di menzogne sulla strage della scuola elementare di Sandy Hook, avvenuta nel 2012.

Il conduttore radiofonico, Alex Jones, condannato al pagamento di 4 milioni di dollari per le bugie raccontate sulla strage della scuola elementare di Sandy Hook.

Alex Jones, il cospiratore della strage di Sandy Hook dovrà pagare 4 milioni di dollari. (Nanopress)

Ne parlano anche altri giornali

E anche per Alex Jones non sembra che sia finita. Tutti gli altri guai di Alex Jones: 45 milioni da pagare alle famiglie di Sandy Hook e l’indagine su Capitol Hill. I prossimi appuntamenti in tribunale. (Open)

Alex Jones, il cospirazionista fondatore del sito Infowars, dovrà pagarli come risarcimento alle famiglie delle vittime della strage nella scuola elementare di Sandy Hook. Il suo programma radiofonico, l’Alex Jones Show, nel 2010 aveva una media di due milioni di spettatori a puntata. (Open)

Jones ha precedentemente affermato di non essere riuscito a trovarne. Il conduttore ha rifiutato di assumersi la responsabilità dell'impatto delle sue bugie, attribuendole a «una forma di psicosi del passato in cui pensavo che tutto fosse inscenato» (Vanity Fair Italia)

Per il fondatore di InfoWars la strage della scuola di Sandy Hook era una messinscena studiata a tavolino per attaccare le lobby delle armi – I suoi «seguaci» hanno perseguitato per anni le famiglie delle piccole vittime – Dovrà pagare un risarcimento di 4,1 milioni di dollari (Corriere del Ticino)

Ma i suoi guai giuriziari non sono finiti Stati Uniti, chi è il complottista Alex Jones condannato a pagare 42,5 milioni di dollari per le bugie su Sandy Hook dalla nostra inviata Anna Lombardi. (afp). (la Repubblica)

Alex Jones in tribunale a Austin lo scorso luglio - Ap. La condanna del provocatore e pseudo giornalista Alex Jones a risarcire 49 milioni di dollari di danni ai genitori dei bambini massacrati nell’eccidio di Sandy Hook va oltre la singola causa per diffamazione e assesta un colpo all’epidemia di pseudo informazione (Il Manifesto)