Epic Games: lo store arriverà su iOS e Android?

Il gaming mobile rappresenta un grosso focus per Epic Games; la realizzazione di uno store proprietario porterebbe nuovi proventi all’azienda e non percentuali di vendita a Google e Apple, bypassando così i loro store e agendo in maniera indipendente ed autonoma.

Di fatto, più volte lo studio americano ha espresso la volontà di portare l’Epic Games Store sui dispositivi mobili.

Due anni fa infatti, Tim Sweeney ha annunciato l’arrivo del negozio digitale su PC e Mac nel 2018 e Android nel 2019.

Epic Games: le parole del CEO. (Telefonino.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Da allora, tuttavia, non è stato fornito alcun aggiornamento a riguardo. Quando Epic Games Store è stato lanciato nel dicembre del 2018, Tim Sweeney, CEO di Epic Games, aveva parlato della possibilità del suo ingresso anche nel mondo dei dispositivi mobili. (Spaziogames.it)

L'ultima causa legale attualmente in corso (per quel che è attualmente noto, almeno) riguardava il balletto Running Man, che Epic Games propose a pagamento nel corso della Stagione 6 di Fortnite Capitolo 1. (Multiplayer.it)

Giochi gratis pc su Epic Games Store! Vi ricordiamo che per scaricare il gioco è necessario attivare l’autenticazione a due fattori dell’account con il vostro numero di telefono. (Tech Princess)

Parliamo Di Videogiochi può servirsi di simili tecnologie di archiviazione dati che permettano di garantire la sicurezza del conto dell'utente o per rilevare irregolarità nel comportamento ed evitare accessi non autorizzati al conto dell'utente o per valutare le prestazioni dei siti, servizi, applicazioni o strumenti Parliamo Di Videogiochi. (Parliamo di Videogiochi)

Il gioco ha tre modalità: Salva il mondo, Modalità Creativa e Battaglia reale. Cos’è “Fortnite”. Grazie al web e all’interazione che diventa possibile tra i giocatori da tempo ci sono piattaforme e videogiochi in cui ci si può confrontare/scontrare con altri. (NotiziaOggi Vercelli)

Gli utenti Android ed iOS potranno avere sempre con sé i propri titoli. L’amministratore delegato di Epic Games, Tim Sweeney, ha le idee chiare sul futuro della piattaforma di distribuzione giochi proprietaria, Epic Games Store, e ne ha parlato in occasione dell’evento Play For All organizzato da GameSpot. (MobileWorld)