Coronavirus Campania, Il Mattino: De Luca prima del 15 giugno può eliminare l'obbligo della mascherina! Si userà solo in un caso: i dettagli

CalcioNapoli24 INTERNO

Coronavirus Campania e l'uso delle mascherine, si va verso l'allentamento delle misure restrittive. Ma c'è una novità in vista, che potrebbe riguardare la Regione Campania e l'uso delle mascherine.

La seconda data cruciale è invece il 15 giugno, giorno in cui scadono le varie ordinanze attualmente in vigore.

Ultime Coronavirus Campania - Il 3 e il 15 giugno, queste sono le date segnate in rosso nel calendario del governatore Vincenzo De Luca (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri giornali

10:21 - Luigi de Magistris: "Al Tar nel merito avremo ragione". "A me dispiace per i cittadini e gli operatori che vengono considerati colpevoli. Il nuovo LIVE con tutti gli aggiornamenti di oggi in Campania. (Sky Tg24 )

Lo ha comunicato l'Unità di Crisi. Leggero aumento, ma solo rispetto a ieri, dei casi positivi in Regione Campania. (SalernoToday)

Ma si continua a morire di covid in Campania: 2 vittime nelle ultime 24 ore, 3 nelle ultime 48. E si continua a morire di covid in Campania: 2 vittime nelle ultime 24 ore, 3 nelle ultime 48. (Corriere del Mezzogiorno)

Chi dovesse avere sintomi o febbre oltre i 37.5 di temperatura, dovrebbe subito sottoporsi al test. Il governatore è infatti pronto a preparare tamponi a campione per chi arriva in treno, aereo o nave. (CalcioNapoli24)

Per De Luca le limitazioni dovrebbero essere previste almeno per le aree dove si registra ancora un alto numero di nuovi contagi. 01 GIU - Il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, accoglie con perplessità l’apertura dei confini regionali nei prossimi giorni. (Quotidiano Sanità)

Già a partire dai prossimi esami di maturità e successivamente in vista dell'apertura del prossimo anno scolastico, saranno effettuati test rapidi e tamponi al personale docente e non docente. Per i soli esami di maturità lo "screening" per la sicurezza sanitaria riguarderà circa diecimila soggetti in Campania". (CalcioNapoli24)