Accoltellamento sull'autobus a Rimini: tra i feriti un bambino, è fuori pericolo

Accoltellamento sull'autobus a Rimini: tra i feriti un bambino, è fuori pericolo
Corriere TV INTERNO

E' stato rintracciato poco dopo l'accaduto dalla polizia ed è stato fermato

Alla fine è stato però fermato dalla polizia.

Poi è sceso dal mezzo, è scappato e nella sua fuga ha ferito altre tre persone, fra le quali un bambino alla gola.

Sull'autobus a Rimini, quando si è trovato di fronte a un controllo del biglietto, ha aggredito con un coltello le due addette.

E' accaduto ieri nel tardo pomeriggio sulla linea 11 degli autobus di Rimini, in zona Miramare. (Corriere TV)

Se ne è parlato anche su altri media

Il bambino di sei anni ferito ieri a Rimini da un uomo e’ stato sottoposto a un intervento all’ospedale “Infermi”. La prognosi rimane riservata per le prossime 24 ore. (il Fatto Nisseno)

Poche parole in un inglese stentato per dire solo che non ricordava nulla e non sapeva perché aveva appena accoltellato quattro donne e un bambino. Gli hanno chiesto di mostrare il biglietto e lui ha ferito a coltellate prima le due donne controllori sul bus e poi tre persone fra le quali in un bambino di 6 anni. (ilmattino.it)

Una violenza inaudita scattata per un motivo banale: il somalo si trovava a bordo del bus della linea 11 di Rimini quando due controllori donne, gli hanno chiesto di vedere il biglietto. Il somalo si trova ora in stato di fermo e sulle ragioni del suo folle gesto stanno indagando gli inquirenti, coordinati dal pubblico ministero Davide Ercolani. (ilGiornale.it)

Violento, instabile, armato: chi è l’aggressore della linea 11 di Rimini

E' la dichiarazione del sindaco di Riccione, Renata Tosi. Ai sindaci però - sono convinta - va dato un aiuto in più, va garantita la presenza massiccia di forze dell'ordine da pasqua ad ottobre (RiminiToday)

Rimini, 12 set – Paura e follia a Rimini, dove un immigrato somalo ha accoltellato cinque persone, tra cui un bambino di soli 6 anni. Nel frattempo, il criminale somalo, fuggendo tra le vie di Rimini, tenta di rubare la macchina a due automobilisti. (Il Primato Nazionale)

Siamo vicini alle persona ferite a Rimini, fra cui un bambino Sabato sera l’ennesimo incubo: il ragazzo, che fin da subito ha urlato frasi sconnesse (in corso verifiche sulla possibile assunzione o meno di sostanze) ha accoltellato quattro persone, fra cui un bimbo, fin dall’inizio in gravi condizioni. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr