Sci, Coppa del Mondo: SuperG maschile a Odermatt, Paris 7°, Innerhofer 8°

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

La gara ha poi recuperato il superG che era in programma a Lake Louise ma venne poi spostato a Bormio da dove, sempre per meteo avverso, è passato a Wengen

Mentre Riccardo Tonetti non ha concluso la prova, per l'Italia - in una gara con meteo e pista perfetti – hanno chiuso più indietro Guglielmo Bosca in 1.30''49.

Dietro di lui il norvegese Aleksander Kilde in 1.29’’13 e terzo l'austriaco Matthias Mayer in 1.29’’58. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nella prima prova l’azzurra Sofia Goggia - vincitrice di tutte e tre le discese sinora disputate - ha segnato il secondo miglior tempo con le autorità elvetiche che garantiscono limitazioni e controlli seri dopo la non esaltante esperienza della scorsa settimana ad Adelboden. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Tocca a Dominik Paris: vedremo se riuscirà a trovare le giuste sensazioni anche in questa specialità Marco Odermatt rifila ben 98 centesimi a Dominik Paris: è nettamente in testa, non ha sbagliato nulla. (OA Sport)

Sportface vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale. Vince Odermatt davanti a Kilde e Mayer, mentre Paris e Innerhofer chiudono rispettivamente settimo e ottavo (SPORTFACE.IT)

Oggi la mia prestazione è stata ottima. C'è grande sintonia tra noi, anche se ovviamente non ci sveliamo tutti i nostri segreti. (RSI.ch Informazione)

Viste le prove dei nostri specialisti c’è dunque grande attesa per la discesa libera in programma oggi, venerdì 14 gennaio e per quella che si disputerà sabato, 15 gennaio. Sci Wengen discesa libera: gli orari in tv. (Today.it)

Sci alpino, discesa maschile Wengen 2021: start list, pettorali e italiani in gara. by Antonio Sepe. FIS Ski World Cup 2021-2022. Si comincia alle ore 12.30 di venerdì 14 gennaio, di seguito la lista completa con i pettorali di riferimento e l’ordine di discesa (SPORTFACE.IT)