Bovo: "Pari prezioso, ci dà fiducia. Dobbiamo lavorare tanto"

Calcio Casteddu SPORT

Oggi abbiamo schierato una squadra molto giovane, però va sottolineato che i ragazzi si stanno mettendo a disposizione, applicandosi al meglio“

L’allenatore in seconda del Cagliari, Cesare Bovo, ha sostituito Liverani squalificato in panchina al Sinigaglia: il commento al pari in extremis. (Fonte: DAZN). “Per come si era messa la partita e considerando le assenze in retroguardia, è un punto prezioso. (Calcio Casteddu)

Se ne è parlato anche su altri media

Non è un caso che (dopo le uscite di Leonardo Pavoletti e Alessandro Deiola) la fascia da capitano sia passata sul suo braccio L’Unione Sarda esalta la prestazione di Edoardo Goldaniga. (Cagliari News 24)

Il Cagliari contro il Como ha fornito una prestazione insufficiente per larghi tratti del match. A pesare nel giudizio è stata la corsa spesso a vuoto del giocatore di San Gavino (Cagliari News 24)

Primo tempo in mano ai padroni di casa, con il Cagliari che inizia a reagire concretamente solo dopo i cambi. COMO-CAGLIARI 1-1. COMO: Ghidotti; Iovine, Binks, Scaglia, Ioannou (dal 31’ st Cagnano); Parigini (dal 21’ st Bertoncini), Bellemo, Baselli (dal 7’ st Arrigoni), Blanco (dal 21’ st Kabashi); Cerri, Mancuso (dal 31’ st Gabrielloni). (TuttoReggina.com)

Volevamo vincere, ma abbiamo pareggiato. Il fantasista uruguaiano ha parlato a margine del pareggio con il Como all’esordio in Serie B. “L’importante alla fine è che la palla sia entrata. (Calcio Casteddu)

Al termine del match pareggiato 1-1 dal Cagliari contro il Como allo stadio "Sinigaglia" nella prima giornata del campionato di Serie B hanno parlato in sala stampa il vice allenatore dei sardi Cesare Bovo (che ha sostituito in panchina lo squalificato Fabio Liverani) e l'attaccante uruguaiano Gaston Pereiro domenica 14 agosto 2022. (picenotime.it)

Una qualità quella di Pereiro mai messa in discussione che, finalmente, si accompagna alla concretezza Il giocatore prova a prendersi subito il match mostrandosi come uno dei più propositivi e vogliosi sul recinto di gioco del Senigaglia. (Cagliari News 24)