Premier Conte: "Crisi di Governo e mie dimissioni? Spero non si arrivi a quello"

Sportface.it INTERNO

Premier Conte: “Crisi di Governo e mie dimissioni?

Io ho sempre detto che ci vuole una maggioranza solida per portare avanti l’azione del governo, senza prendere voti qua e là.

Spero non si arrivi a quello”. by Giorgio Billone. Giuseppe Conte - Foto Wikipedia. Il presidente del Consiglio Giuseppe Conte è stato intercettato all’uscita dal Quirinale dove ha avuto un colloquio col presidente Mattarella. (Sportface.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

(ITALPRESS) – Il presidente del Consiglio Giuseppe Conte, secondo quanto si apprende, è salito al Quirinale per riferire sulle decisioni del Consiglio dei Ministri di ieri e sullo stato dei rapporti della coalizione di maggioranza. (Il Dispari Quotidiano)

Crisi, Conte apre a Renzi: 'Sto lavorando a un patto di fine legislatura' (Di mercoledì 13 gennaio 2021) Il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte, fuori da Palazzo Chigi, ha dichiarato ai giornalisti che si augura "che non si arrivi alle dimisisoni delle ministre di Italia Viva anche perché sto ... (Zazoom Blog)

Lo dice il premier Giuseppe Conte ai cronisti. (SardiniaPost)

Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha sottolineato la necessità di uscire velocemente da questa condizione di incertezza, a fronte dell'allarmante situazione causata dalla pandemia. (ITALPRESS). (Il Cittadino on line)

Lo ha dichiarato il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte. fil. (RADIOCOR) 13-01-21 16:35:54 (0532)NEWS 3 NNNN (Il Sole 24 ORE)

"Se c'è la disponibilità di confrontarsi in modo leale e costruttivo, io sono convinto che tutti si possa ritrovare il senso di una maggiore coesione delle forze di maggioranza". Lo dice il premier Giuseppe Conte ai cronisti. (SassariNotizie.com)