Tassista aggredisce la cliente. "Azione fuori luogo ma non criminalizziamo"

LA NAZIONE INTERNO

"Una reazione terribile e assolutamente fuori luogo - ha aggiunto l'abate - che non però deve criminalizzare la persona e le persone e anzi restituire a tutti noi la consapevolezza che stiamo attraversando un momento difficile che superiamo con la coesione, la buona volontà e la riconciliazione di tutti i nostri cuori"

Facciamo questa riflessione, ha aggiunto Padre Bernardo, "nella consapevolezza che quella dei tassisti è una categoria esposta sia di giorno che di notte a situazioni di rischio e stress". (LA NAZIONE)

Su altri media

A cura di Biagio Chiariello. Una turista canadese è stata aggredita da un tassista a Firenze. La scena ripresa in un video Alcuni testimoni hanno ripreso la violenza in centro a Firenze. (Fanpage.it)

Le immagini, seppur parziali, della violenta lite di venerdì notte, hanno provocato una forte indignazione in tutta Italia. Non è il mostro che si descrive sui social — aggiunge l’avvocato Tarantino — Da due giorni è oggetto di offese e minacce (Corriere Fiorentino)

Il sindaco della città Nardella: “Aggressione inaudita e deprecabile, mi aspetto pena esemplare. Al di là del procedimento disciplinare già aperto, il servizio taxi ha chiarito però che “ogni provvedimento relativo alla licenza non può che rientrare nella competenza esclusiva dell'amministrazione comunale" (Sky Tg24 )

Tassista violento a Firenze. La vittima ha sporto denuncia all’autorità giudiziaria e definito il capoluogo toscano come una città poco sicura. Per la signora giro gratis nella città di Partenope” Tassista violento a Firenze. (Voce di Napoli)

Un calcio e poi uno schiaffo in pieno volto. Nelle immagini si vede il tassista, un fiorentino di 53 anni, che si scaglia contro la turista, dandole prima un calcio agli stinchi e poi uno schiaffo. (Secolo d'Italia)

Immediata la reazione della società cooperativa dei tassisti che, dopo aver preso visione delle immagini registrate, ha aperto un provvedimento disciplinare. La società cooperativa dei tassisti ha annunciato l'apertura di un provvedimento disciplinare nei confronti del tassista autore dell'aggressione. (Qui News Firenze)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr