Tour de France, Mohoric come Armstrong nel 2004: "Cucitevi la bocca"

La Repubblica SPORT

Tour de France, Mohoric come Armstrong nel 2004: "Cucitevi la bocca" dal nostro inviato Cosimo Cito. Matej Mohoric, 26 anni (ansa). Il gesto all'arrivo dello sloveno per denunciare le modalità con cui la sua Bahrain è stata trattata dai gendarmi e le troppe voci ha ricordato la scena del texano nel 2004, quando andò a riprendere Simeoni.

L'indagine va avanti, il medico del team verrà interrogato a Parigi domenica sera

(La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La nostra rubrica che traccia il bilancio della giornata appena conclusasi al Tour de France 2021. Ci va vicinissimo ancora una volta quest’oggi, su un traguardo che, se conquistato, sarebbe stato il giusto premio alla sua continuità. (SpazioCiclismo)

Trek-Segafredo, voto 5. Bike-Exchange, voto 3 (BDC Mag)

Il britannico, autore di una tripletta in questa Grande Boucle, voleva chiudere al meglio la manifestazione portandosi a casa anche lo sprint conclusivo in quel di Parigi, superando il record storico del belga. (OA Sport)

Alla fine lottano fino alla fine solo per la maglia verde con Michael Matthews. Due vittorie di tappa con Konrad (voto 7,5) e con l’attaccante Politt (voto 7), poi qualche piazzamento con l’eterno piazzato Kelderman (5° nella generale, voto 6). (TUTTOBICIWEB.it)

Mark Cavendish ha conquistato la maglia verde al Tour de France 2021, indossato sui Campi Elisi la casacca che premia il vincitore della classifica a punti. Mark Cavendish ha raccontato le sue emozioni attraverso i canali della squadra belga: “Sono molto contento. (OA Sport)

Il cicista belga firma in volata una vittoria capolavoro nell'ultima tappa del Tour de France, anticipando a Parigi Jaspe Philipsen della Alpecin e il grande favorito, Mark Cavendish, che si deve accontentare del terzo posto e del record di vittorie in coabitazione con Eddy Merckx, almeno per quest'anno. (Sportal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr