Mantova, weekend col sole. Tornano caldo e afa

Mantova, weekend col sole. Tornano caldo e afa
Più informazioni:
La Gazzetta di Mantova INTERNO

Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle 16 e sarà di 34°C, la minima di 18°C alle 6

In particolare avremo ampio soleggiamento e caldo al mattino e al pomeriggio, bel tempo alla sera.

Sabato 12 giugno: giornata prevalentemente serena e afosa, temperatura minima 16°C, massima 32°C.

Dopo le giornate dal cielo incerto dei giorni scorsi, il fine settimana dovrebbe portarci sole e soprattutto caldo, con temperature massime tra i 32 e i 34 gradi. (La Gazzetta di Mantova)

La notizia riportata su altri giornali

IL METEO A BREVE TERMINE. Conferme sull’escalation dell’Estate a partire dalla prossima settimana, allorquando le condizioni meteo climatiche dovrebbero orientarsi con più decisione su frequenze fortemente anticicloniche. (Meteo Giornale)

Ma così, in un delirio informativo spesso dettato dalle nostre egoistiche (seppur legittime) esigenze, la nostra vita si è snaturata da quella naturale semplicità dell'incertezza, in cui era soprattutto la sorpresa a renderci più vivi, più felici. (iLMeteo.it)

Con lo zero termico fissato a 3.700 metri. Possibile aumento della nuvolosità via via che ci si sposta sui settori alpini. (Fanpage.it)

Temperature oltre i 30 gradi: attenti al caldo

Giovedì 10 giugno - Al nord: instabile con nubi e qualche precipitazione al Nordest e sui rilievi. Al sud: temporali su Campania, Calabria e bassa Sicilia orientale (Adnkronos)

Al sud: instabile sul basso Tirreno e in Sicilia. Al sud: temporali su Campania, Calabria e bassa Sicilia orientale (Yahoo Notizie)

“Da quest’anno diamo allerta anche quando si registra una temperatura giornaliera media di 25 gradi e che quindi tiene conto anche delle temperature notturne”, sottolinea Della Bruna. Per questo fine settimana MeteoSvizzera si attende una “situazione breve canicolare per la giornata di domenica” (Ticinonews.ch)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr