MotoGP, E' Aprilia Vs Ducati al Mugello: Espargarò 1° in FP2 davanti a Bagnaia e Miller

GPOne.com SPORT

Stamattina Bagnaia ha montato la shoulder cam che a Le Mans era stata utilizzata da Aleix Espargarò

ermina qui la nostra cronaca LIVE della FP2 MotoGP al Mugello, grazie per averla seguita con noi.

Alle sue spalle una lunga fila di Ducati, con Bagnaia secondo davanti a Miller.

La prima moto non italiana in classifica è la KTM di Binder, settimo davanti a Bezzecchi, ennesima bella conferma al Mugello oggi. (GPOne.com)

La notizia riportata su altre testate

Francesco Bagnaia è concentrato e molto ottimista dopo che la giornata si è conclusa e a bocce ferme tira le somme di questo venerdi. Pioggia o non pioggia? (Motosprint.it)

Enea Bastianini sale al sesto posto, mentre l’Aprilia di Espargarò strappa il primato alla Ducati di Bagnaia che resta secondo. uca Marini sale al quinto posto a 907 millesimi, Zarco terzo a 817 davanti a Bastianini. (OA Sport)

GP Mugello 2022: i risultati delle prove libere. È ufficialmente iniziato il weekend del Gran Premio motociclistico d'Italia al Mugello, ottava prova del Motomondiale 2022 ed evento che catalizza l'attenzione degli appassionati di due ruote nella splendida cornice offerta dalle colline toscane. (FirenzeToday)

Il vincitore di tre GP è partito piuttosto forte: “Ho un buon passo, è mancato solo il giro secco. E’ mancata solo un po’ di velocità nell’attacco al tempo, ma nel complesso sono contento”. È l’inizio che speravi? (Moto.it)

Il giapponese rifila quasi mezzo secondo ad Aleix Espargarò e Pecco Bagnaia, che hanno segnato un tempo in fotocopia! 10:24 - Nakagami si piazza davanti a tutti, fermando il cronometro in 1'47'040 davanti ad Aleix Espargarò. (GPOne.com)

La seconda sessione di prove libere del Gran Premio d’Italia 2022 è andata in archivio al Mugello per la MotoGP. Aprilia presentatasi con una soluzione particolare sul codone: un’aletta per garantire un comportamento dal punto di vista aerodinamico più efficiente. (OA Sport)