Inter-Shakhtar Donetsk (Youth League), 1-0 al 45’: ancora Peschetola!

Inter-News SPORT

Il numero 10, già a segno in UEFA Youth League contro lo Sheriff, potrebbe già fare doppietta al 10’ e col destro ma Tymur Puzankov si oppone bene.

INTER-SHAKHTAR DONETSK PRIMAVERA 1-0 AL 45’ – IL TABELLINO. Inter (4-3-1-2): Rovida; Zanotti, Hoti, Cortinovis, F. Carboni; Fabbian, Sangalli, Nunziatini; Peschetola; Abiuso, Jurgens.

Inter-Shakhtar Donetsk di UEFA Youth League, il primo tempo del match della Primavera si è appena concluso sul punteggio di 1-0 (vedi live). (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

DIFFERENZE − Per Marlon, l’Inter rimane sempre una squadra forte: «Studiare il calcio mi piace, ho percepito che c’è differenza nei singoli perché Romelu Lukaku sposta una squadra così come Edin Dzeko. (Inter-News)

Calcio di inizio alle ore 13 La Primavera nerazzurra affronta i pari età ucraini: segui su Fcinter1908 la diretta testuale dell'incontro. Quinta giornata del girone D di Youth League: l'Inter di Cristian Chivu, prima in classifica a quota 10 punti, ospita allo stadio Breda di Sesto San Giovanni lo Shakhtar Donetsk, in una gara che potrebbe già consegnare ai nerazzurri il pass per la fase successiva della competizione. (fcinter1908)

Gli abbonati da più di un anno alla pay tv satellitare potranno seguire il match anche in diretta streaming gratis su Sky Go, servizio disponibile su pc, cellulari, tablet e dispositivi mobili. Il match Inter-Shakhtar Donetsk, valido per la quinta giornata del girone D della Champions League 2021/22, si gioca mercoledì 24 novembre alle ore 18.45 nello stadio Giuseppe Meazza di Milano. (Il Pallone Gonfiato)

Dove vedere Inter-Shakhtar Donetsk, streaming gratis OGGI LIVE e diretta tv

Il punto su Inter-Shakhtar Donetsk e Atletico Madrid-Milan, con le probabili formazioni di Inzaghi e Pioli e le ultime notizie di calciomercato. Traguardo sulla carta alla portata per i nerazzurri, che battendo a San Siro lo Shakhtar Donetsk di De Zerbi si avvicinerebbero molto al passaggio del turno. (CalcioMercato.it)

Queste le sue parole sul match del Meazza e sull'Inter: "Dopo la prima gara contro l'Inter a Kiev eravamo soddisfatti della nostra prestazione. Ora la situazione è molto difficile per noi, ma sappiamo che questa partita sarà decisiva e se vogliamo fare ancora qualcosa in Champions dobbiamo solo vincere. (fcinter1908)

Anche in UEFA Youth League c’è un’Inter qualificata: è la Primavera di Chivu, che piega per 1-0 lo Shakhtar Donetsk (vedi articolo). UEFA YOUTH LEAGUE – 5ª GIORNATA. GRUPPO A. Club Brugge-RB Lipsia 4-1. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr