“È a un passo”: Inter, ‘regalo’ per Inzaghi prima della sfida scudetto

SerieANews INTERNO

Inter, a un passo il rinnovo di Inzaghi. Marotta e tutta la dirigenza dell’Inter ha apprezzato molto il lavoro di Inzaghi.

Restano da capire le intenzioni dell’Inter per la prossima stagione e i problemi che dovrà affrontare Suning.

L’Inter, nonostante i problemi economici, non smette di pensare al futuro: ‘regalo’ per Simone Inzaghi. Simone Inzaghi alle 18:00 di questo pomeriggio, si giocherà lo scudetto negli ultimi 90′ della stagione. (SerieANews)

Se ne è parlato anche su altri media

Una delusione per i tifosi nerazzurri che ad un certo punto della stagione sembravano avere il titolo della seconda stella in pugno. Inzaghi messo nel mirino dai tifosi dopo la delusione scudetto: per l’allenatore dell’Inter chiesto l’esonero immediato. (CalcioMercato.it)

Simone Inzaghi sogna il primo Scudetto della sua carriera, diventando così l’allenatore della seconda stella della storia dell’Inter. (Juve Dipendenza)

Poi l'Inter è stata brava a ripartire. Come giudica il lavoro di Simone Inzaghi? (ilmessaggero.it)

"Libertà è stata la parola chiave della stagione. L'Inter sogna lo Scudetto anche se serve un assist dal Sassuolo, oltre ovviamente alla vittoria nerazzurra contro la Sampdoria. (fcinter1908)

Per le difficili premesse estive, per come ha giocato l’Inter e come è andato il campionato è fuori luogo considerarlo come inadatto. Le insufficienze nella stagione sono solo per i rincalzi di centrocampo» (Inter-News)

Poi l'Inter è stata brava a ripartire. L'Inter ha dominato 70', poi c'è stata quell'entrata su Alexis Sanchez ed è cambiata la partita con la doppietta di Olivier Giroud. (Fcinternews.it)