La Roma smentisce le tensioni nel confronto tra Fonseca, Tiago Pinto e la squadra

La Roma smentisce le tensioni nel confronto tra Fonseca, Tiago Pinto e la squadra
Voce Giallo Rossa SPORT

Si è diffusa la notizia circa un confronto, prima dell'allenamento di ieri mattina, tra Fonseca, il GM Tiago Pinto e la squadra, reduce dal deludente pareggio per 2-2 contro il Sassuolo.

L'Ansa però riporta la smentita della Roma circa la tensione di tale confronto: "La Roma smentisce categoricamente le ricostruzioni relative a episodi di tensione nello spogliatoio che nella giornata di oggi avrebbero visto come protagonisti i calciatori giallorossi, l'allenatore Fonseca e il GM Tiago Pinto. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altri giornali

Stando a tuttomercatoweb, il destino del tecnico portoghese appare ormai segnato, soprattutto in caso di mancata qualificazione alla massima coppa europea. Sia perchè una ipotetica vittoria in Europa porterebbe notevole prestigio, sia perchè questo porterebbe i capitolini a disputare la Champions l’anno prossimo. (RomaNews)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Roma, Zaniolo protagonista per Pasqua. Roma, non solo Fonseca La Roma, in tutto ciò, ha voluto smentire qualsiasi voce riguardante il confronto di Trigoria, definendo ogni indiscrezione priva di fondamento. (Calciopolis)

Il tecnico dei giallorossi, Paulo Fonseca, appare sempre più in rotta con alcuni elementi della rosa e, secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’, la situazione sarebbe adesso rovente. (Virgilio Sport)

Roma, Pasqua ad alta tensione: confronto tra Pinto, Fonseca e i giocatori. Toni alti e qualche 'vaffa'

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24 D’altro canto, vuoi mettere il sottile piacere di soffiare ai disastri di Pirlo e della Juventus le prime pagine? (MilanNews24.com)

Roma, duro faccia a faccia tra Fonseca e la squadra. Cosi nella giornata di oggi, come riportato da La Gazzetta dello Sport, c’è stato un duro confronto tra l’allenatore Paulo Fonseca e la squadra, il tutto in compagnia di Tiago Pinto. (SerieANews)

Il club smentisce l'accaduto, ma ci risulta ci sia stato unC'era però anche chi è riuscito a mantenere la calma e, anzi, ha invitato i compagni di squadra a stare più tranquilli.- Da una parte rabbia e tensione, dall'altra. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr