La Roma smentisce le tensioni nel confronto tra Fonseca, Tiago Pinto e la squadra

Voce Giallo Rossa SPORT

Si è diffusa la notizia circa un confronto, prima dell'allenamento di ieri mattina, tra Fonseca, il GM Tiago Pinto e la squadra, reduce dal deludente pareggio per 2-2 contro il Sassuolo.

L'Ansa però riporta la smentita della Roma circa la tensione di tale confronto: "La Roma smentisce categoricamente le ricostruzioni relative a episodi di tensione nello spogliatoio che nella giornata di oggi avrebbero visto come protagonisti i calciatori giallorossi, l'allenatore Fonseca e il GM Tiago Pinto. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altri giornali

Come riporta gazzetta.it, durante l’allenamento di scarico Fonseca e il gm Pinto si sono confrontati con i giocatori su cosa non stia andando, ricevendo risposte dure e toni aspri. Il club smentisce, ma di certo non riesce a far diradare l'aria di burrasca che sembra aleggiare nell'ultimo periodo, con Fonseca che sembra anche attenzionato dalla Premier League (La Lazio Siamo Noi)

Toni accesi a Trigoria. C’era però anche chi è riuscito a mantenere la calma e, anzi, ha invitato i compagni di squadra a stare più tranquilli” (Il Napoli Online)

La società ha intanto smentito che domenica, sì proprio il giorno di Pasqua, ci sia stato l'acceso confronto tra Fonseca e la squadra in palestra, dove si è fermato chi ha giocato a Reggio Emilia Altro che zona Champions, la Roma al momento si dovrebbe accontentare del play off di Connferece League, la coppa di consolazione. (LAROMA24)

D’altro canto, vuoi mettere il sottile piacere di soffiare ai disastri di Pirlo e della Juventus le prime pagine? CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24 (MilanNews24.com)

Dopo le notizie riportate nella giornata di ieri è arrivata la presa di posizione del club giallorosso con una smentita sull'episodio che si sarebe verificato alla ripresa degli allenamenti (Fantacalcio ®)

La Gazzetta dello sport parla di "clima teso a Trigoria", con un confronto molto acceso tra il tecnico, il gm Pinto e i Giocatori durante il primo allenamento post-campionato. (Zazoom Blog)