Pasalic, la storia si ripete: sei anni dopo la Supercoppa col Milan è di nuovo eroe in Qatar

Calciomercato.com SPORT

La Croazia va avanti. La nazionale di Zlatko Dalic fa fatica, ma riesce ad acciuffare i tempi supplementari grazie al gol rimonta di Perisic e ancora una volta raggiunge un risultato importante, guadagnandosiIl volto della serata croata è quello di, che, riportando in mente le immagini della, quando fu. E quel che è curioso è che, in Qatar, a, località che ha ospitato oggi Giappone-Croazia. Ora, dopo 6 anni,E' il, quando il Milan, finito secondo in Coppa Italia, si ritrova di fronte alla Juve campione d'Italia per giocarsi la Supercoppa a Doha (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Abbiamo festeggiato poco dopo essere rientrati in albergo, ognuno a modo suo. E' ovviamente di buon umore Zlatko Dalic, ct della Croazia, all'indomani della qualificazione ai quarti di finale del Mondiale, conquistata contro il Giappone dopo la lotteria dei calci di rigore. (Fcinternews.it)

La roulette dei calci di rigore sorride e la Croazia si piazza, ancora una volta, tra le prime otto al Mondo. Dalle parate decisive di Livakovic, passano per il peso specifico di Modric e Perisic, sino alla consacrazione di Joško Gvardiol . (Giornale di Sicilia)

"È stata una partita dura, combattiva, di qualità. Lo ha detto il commissario tecnico della Craozia, Zlatko Dalić, all'indomani della partita vinta con il Giappone ai rigori che ha mandato i balcanici ai quarti di finale dei Mondiali. (La Sicilia)

"La Croazia piega il Giappone: ai quarti affronterà il Brasile", titola Il Gazzettino oggi in prima pagina. I balcanici superano i nipponici rimontando la rete iniziale di Maeda: ci pensa Perisic di testa a portare la partita ai supplementari e poi ai rigori, dove Livakovic la fa da padrone con ben tre calci dagli undici metri respinti. (TUTTO mercato WEB)

Lo ha detto il commissario tecnico della Craozia, Zlatko Dalić, all'indomani della partita vinta con il Giappone ai rigori Andrea Della Sala (fcinter1908)

Un numero che ha fatto la differenza contro la Croazia in un vortice di strane coincidenze. (Sport Fanpage)