Le Forze di difesa israeliane di cielo e terra attaccano la Striscia di Gaza Netanyahu | «Avanti per tutto il tempo necessario» – La diretta

Zazoom Blog ESTERI

Alla 70ª edizione d… - AlessioFlora : Le Forze di Difesa Israeliane stanno attaccando ed invadendo la striscia di Gaza con contigenti di terra e supporto… - infoitinterno : Le Forze di difesa israeliane di cielo e terra attaccano la Striscia di Gaza

diretta00.31 Secondo il The Guardian, il portavoce dell’esercito, Jonathan Conricus, ha confermato che i soldati israeliani sono entrati a Gaza.

Netanyahu: «Avanti per tutto il tempo necessario» – La diretta (Di venerdì 14 maggio 2021) 00.42 ?

Le Forze di difesa israeliane di cielo e terra attaccano la Striscia di Gaza. (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altri media

Almeno 10 i palestinesi uccisi negli scontri con i militari israeliani, secondo le autorità palestinesi. Jihad islamico e Hamas hanno confermato 20 decessi tra le loro fila, numero che Israele ritiene più alto. (LaPresse)

L’Italia è impegnata con 2.000 militari nel Libano meridionale, dove sta costruendo un confine condiviso da Israele Il primo ministro Benjamin Netanyahu aveva avvisato i palestinesi che se fossero continuati gli attacchi con razzi, avrebbe scatenato un raid finalizzato a distruggere le basi operative. (ladigetto.it)

Assalti alle case arabe in Israele. Nelle città israeliane assalti alle case e alle p… - FioreLiborio : RT @francofontana43: Gaza sotto le bombe: 57 morti Gli israeliani su riparano nei rifugi. (Zazoom Blog)

Secondo i media locali 11 palestinesi sono rimasti uccisi e 50 feriti in un bombardamento israeliano. Conflitto Israele – Gaza, 11 morti in un villaggio. Ancora razzi e raid tra Gaza e Israele. (Torrechannel)

Truppe israeliane sono entrate dal nord della Striscia di Gaza dopo un fitto bombardamento aereo. Nel corso della giornata Israele aveva continuato ad ammassare truppe al confine, dopo aver richiamato migliaia di riservisti. (Famiglia Cristiana)

Tank, mezzi corazzati e artiglieria sono pronti per questa opzione per una mobilitazione in qualunque momento», precisa il brigadier generale, portavoce delle forze armate, Hidai Zilberman. Può mutare di ora in ora. (La Gazzetta di Mantova)