Tamponi i rapidi a pagamento, ora si prenotano anche on line

TrevisoToday INTERNO

Dal sito sarà possibile scegliere sede, giorno e orario più comodi tra le disponibilità esistenti ed effettuare il pagamento.

ALTIVOLE Telefonando al call center 0422.210701 (entro le 18.00)

TAMPONI A PAGAMENTO. I tamponi rapidi a pagamento saranno effettuabili, solo previa prenotazione.

La prenotazione sarà effettuabile on line, collegandosi al sito https://www.aulss2.veneto.it/tamponi-a-pagamento o contattando il call center allo 0422.210701. (TrevisoToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

Con così tante farmacie che fanno i tamponi, basta spostarsi di pochi metri per trovarne un'altra" È il presidente di Federfarma Napoli, Riccardo Maria Iorio, a sgombrare il campo da eventuali preoccupazioni. (NapoliToday)

Restano invariate le terapie intensive (16), ma si registra un altro decesso: un uomo di 66 anni di Bologna Non solo le somministrazioni, che già da tre settimane vengono eseguite anche in farmacia: "Al momento non è possibile per le persone prenotare la terza dose in farmacia – conclude Fracassi –. (il Resto del Carlino)

Lo ripetono da mesi i leader di Lega e Fratelli d’Italia, Matteo Salvini e Giorgia Meloni, ai quali negli ultimi giorni si sono aggiunti i vertici del M5s Giuseppe Conte e Beppe Grillo: tamponi gratuiti per il green pass ai lavoratori. (QuiFinanza)

Va bene che si arrivi a prezzi calmierati per i tamponi, ma i vaccini sono gratuiti. Chi oggi non ha il green pass è un no vax". (L'AntiDiplomatico)

Giulio Mignani, presidente dell’Ordine dei farmacisti provinciale fatica a trovare qualche minuto libero per rispondere al telefono Ci sono persone che mi dicono di avere fatto il giro di tutte le farmacie senza trovare disponibiità. (il Resto del Carlino)

Un portale unico per la prenotazione online dei tamponi in farmacia su tutto il territorio regionale. Ad annunciare il nuovo servizio, che dovrebbe essere operativo già da lunedì, il presidente di Federfarma Fvg Luca Degrassi. (Il Messaggero Veneto)