Verdone scivola sui cliché. Carlo, perché?

In conclusione, e dal profondo del cuore, caro, carissimo Verdone, una sola domanda: perché?

So bene che non è, quest’ultimo, il caso di Carlo Verdone.

Ma per un vecchio e rodato leone della commedia come Verdone certi scivoloni sono imperdonabili.

Preciso che il termine non appartiene al mio vocabolario ma imperversa nella nuova commedia di Carlo Verdone in uscita il 26 febbraio, “Si vive una volta sola”. (L'HuffPost)

La notizia riportata su altri giornali

Le parole di Verdone. Purtroppo non c’è una presidenza: non sappiamo chi ha in mano la Roma e questo si riflette sullo spogliatoio. (RomaNews)

Errori e speranze. La Roma ha fatto qualche errore in estate. – Carlo Verdone è tornato a parlare della sua fede per la Roma a margine della presentazione del film “Si vive una volta sola” che vede come protagonisti anche Rocco Papaleo, Max Tortora ed Anna Foglietta. (RomaNews)

Questo film è stato molto delicato, non faticoso dal punto di vista del girare, ma che richiedeva grande concentrazione". Ha partecipato all'ultimo film di Carlo Verdone anche Birra Peroni, azienda italiana che ha un forte legame con il territorio pugliese ed è proprio in un bar del centro di Bari che i 4 protagonisti si incontrano davanti alla storica lager italiana. (RomaToday)

'Si vive una volta sola', torna Carlo Verdone: quattro amici e tanti guai in riproduzione.... Max Tortora descrive Verdone regista come qualcuno "che ti rende libero e protetto. (la Repubblica)

Si vive una volta sola è l'ultimo lavoro realizzato insieme a Max Tortora, Rocco Papaleo e Anna Foglietta. «Ho frequentato questa stupenda città tra la fine degli anni '50 e l'inizio degli anni '60 - dice Verdone su Venezia - . (VeneziaToday)

Al centro un quartetto di medici, straordinari in sala operatoria quanto incapaci nella vita privata, che si ritrovano proprio in Puglia per un viaggio. Per Carlo Verdone la Puglia è stata “una piacevole sorpresa”. (Ostuni Notizie)