Roma, il punto sugli infortunati: Cristante parzialmente in gruppo

Roma, il punto sugli infortunati: Cristante parzialmente in gruppo
CalcioMercato.it SPORT

Lavoro individuale per gli altri infortunati: Smalling, Ibanez, Kumbulla, Santon, Calafiori e Zaniolo.

In mattinata la squadra giallorossa è tornata a Trigoria per lavorare in vista della sfida di Europa League con la squadra divisa in due gruppi e la buona notizia riguardante proprio Cristante che ha lavorato parzialmente con i compagni.

Il centrocampista ex Atalanta è quindi l’unico che potrebbe recuperare per la gara contro il Braga

Intanto giovedì arriva il Braga all’Olimpico e la Roma è chiamata a chiudere i conti qualificazione dopo la vittoria in terra portoghese della scorsa settimana per 2-0. (CalcioMercato.it)

Su altre fonti

POSSIBILE CESSIONE ALL'ORIZZONTE. GIUDICE SPORTIVO: PRIMA SANZIONE PER FAZIO. TRIGORIA: CORSA E LAVORO COL PALLONE IN CAMPO PER ZANIOLO La buona notizia della giornata però è quella di Nicolò Zaniolo, che è tornato a correre e usare il pallone sul campo del Fulvio Bernardini. (LAROMA24)

Roma, il punto su Cristante e gli altri infortunati. In vista delle prossime gare di Europa League contro lo Sporting Braga e di campionato contro il Milan, la Roma ha necessità di recuperare Cristante e gli altri infortunati; l'emergenza per Paulo Fonseca è soprattutto in difesa, un reparto in cui al momento mancherebbero contemporaneamente Ibanez, Smalling e Kumbulla, vale a dire 2 titolari e la prima riserva. (Fantacalcio ®)

Paulo Fonseca però si è raccomandato, stavolta Bryan Cristante gli serve davvero come il pane. Intanto, però, domani ci sarà da stringere i denti, anche perché il terzetto di centrali è obbligato e sarà composto da Mancini, Cristante e Spinazzola. (ForzaRoma.info)

Trigoria, Cristante parzialmente in gruppo. Individuale per sei giocatori

I giallorossi sono forti dello 0-2 in trasferta ottenuto all’andata: nelle altre 3 volte in cui questo è accaduto, la Roma ha sempre superato il turno. Nel ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League, la Roma ospita il Braga allo Stadio Olimpico. (Voce Giallo Rossa)

Arbitro: Andreas Ekberg. Assistenti: Culum – Hallberg. IV Uomo: Beaton. VAR: Attwell. AVAR: Tierney Un solo precedente tra il fischietto svedese e il Braga: la sconfitta contro il Rangers di un anno fa. (ForzaRoma.info)

A Karsdorp e Peres dovrebbe essere chiesto uno sforzo per giovedì (Santon, per dire, è ancora fermo), sperando che Spinazzola possa tornare presto più avanti. Abbondanza a trequarti: Mkhitaryan e Pellegrini potrebbero rifiatare, con Pedro El Shaarawy e Carles Perez pronti a giocare (Il Romanista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr