Coronavirus, Luca Zaia si appella al governo: "Il caso vicentino presenta aspetti non irrilevanti, serve il penale"

Liberoquotidiano.it INTERNO

Una situazione che mette certamente in allarme il governatore leghista del Veneto anche se tutto "è sotto controllo".

L'ho detto oggi al ministro Speranza: sotto lockdown, violazioni lievi erano penali e le multe andavano dai 400 ai 3.000 euro.

04 luglio 2020 a. a. a. Luca Zaia non demorde: la sua linea contro il coronavirus è ancora durissima.

Ma il caso vicentino presenta aspetti non irrilevanti". (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

I dimessi 3611. (La voce di Rovigo)

Il giorno dopo ha avuto un sacco di contatti, una festa privata, riunioni di lavoro e un funerale. Se continuiamo ad andare in giro senza mascherina negli assembramenti e a pensare che il virus sia un’invenzione, è inevitabile. (IlNapolista)

Il nuovo focolaio veneto, scoppiato nella città di Vicenza, ha rimesso in discussione la lettura che voleva il virus scomparso. Intervistato da Radio Capital, Crisanti ha lanciato una frecciata al Governatore Zaia: “Zaia si avvale in questo momento di due esperti : uno che coordina tutti i laboratori e l’altro è un virologo. (Leggilo.org)

«Non abbiamo litigato e se Zaia mi chiamasse sarei contento di aiutarlo a capire cosa sta succedendo. L’ironia della sorte è che due dei firmatari del documento che sostiene questa tesi, Palù e Rigoli, siano tra i più ascoltati consulenti di Zaia». (La Stampa)

Dieci nuovi focolai in Italia, il coronavirus non arretra: "Rischio di un nuovo lockdown", chi teme il peggio. Poi Crisanti si sposta alla cronaca. Una scelta dura ma necessaria visto il focolaio vicentino scatenato da un manager che non ha voluto rimanere in ospedale. (Liberoquotidiano.it)

Il focolaio causato dai suoi movimenti avrebbe causato la positività di 5 persone, mentre altre 89 sono in isolamento in attesa dei risultati dei tamponi. Pensava che il virus si fosse presentato in forma lieve, credeva di potersela cavare da solo”, ha detto, intervistato da Repubblica. (Yahoo Notizie)