MotoGP Doha risultati e commento gare - Dueruote

Dueruote SPORT

Sorridente, consapevole dei suoi mezzi, l'ex campione della Moto3 sembra aver il piglio e la determinazione per imporsi sulla scena quanto prima.

Zarco nuovo leader, Martin un rookie che ha le idee chiare. Dopo i test e le due gare consecutive la MotoGP lascia il deserto del Qatar con nuovi protagonisti che si sono messi in luce in questo avvio di stagione.

Restando in Ducati Francesco Bagnaia dopo la pole di una settimana fa e il podio, complice un errore in gara, ha concluso sesto e un po' deluso. (Dueruote)

Su altri giornali

Il problema è che tutti i piloti e tutte le moto vanno forte, quindi quando parti così indietro è difficile. Il 16° posto finale non è ovviamente un risultato che riempie di soddisfazione il numero 46, che può consolarsi con i timidi passi avanti fatti in mattinata. (Motosprint.it)

Valentino Rossi e tutto il team Petronas tornano dalla doppia tappa in Qatar con un carico di dubbi enorme in vista del prosieguo della stagione di MotoGP. Nella speranza di trovare la soluzione al problema che sta tormentando Valentino Rossi da due anni (Sport Fanpage)

Leggi anche – MotoGP Doha, ordine di arrivo: vince Quartararo, disastro Rossi. Valentino Rossi deluso: “Vibrazioni nel posteriore, devo rallentare”. Come accaduto nella prima gara, Rossi ha patito delle vibrazioni sul posteriore. (AutoMotoriNews)

Si presenterà in Portogallo, nel prossimo appuntamento della stagione MotoGp, come uno dei piloti più attesi. Il secondo posto nella gara inaugurale di Zarco, il doppio podio con Zarco e Martín nella seconda gara. (Today.it)

News. La seconda gara in Qatar regala uno dei gran premi più belli e ricchi di sorpassi degli ultimi anni. La MotoGP di oggi è questa, soprattutto dopo due gare e i test sulla stessa pista: una Moto3 con bolidi da 300 cavalli (inSella)

Senza la figura inevitabilmente ingombrante della leggenda Rossi, pare che nel box ora si respiri un’aria più distesa, più leggera e inevitabilmente più fresca. Entrambi sembrano apprezzare il fatto di avere più responsabilità. (Motosprint.it)