Sampdoria, Bereszynski bello e cattivo: un dato preoccupa D'Aversa

Samp News 24 SPORT

Contro l’Inter ha spiccato per intelligenza tattica e per qualche movenza che ha ingannato la retroguardia nerazzurra, arando la sua fascia di competenza con la giusta determinazione.

È anche il più falloso della Sampdoria e della Serie A: è infatti il giocatore ad aver ottenuto più cartellini gialli (uno a partita).

Sampdoria, Bereszynski bello da vedere in questo avvio di campionato e cattivo il giusto con gli avversari. (Samp News 24)

Su altri giornali

"INTER: VOTO AL GIOCO 7. Ma Inzaghi, dopo appena tre gare, ha saputo portare la squadra su un terreno diverso dalle ultime due stagioni, l'Inter costruisce il suo gioco attraverso linee finora mai frequentate, palleggio, possesso, verticalizzazioni senza usare mai lo stesso schema" (fcinter1908)

Vi dico come sto ora». Intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel post partita del match tra Sampdoria e Inter, Federico Dimarco ha spiegato l’emozione di trovare la rete con la maglia nerazzurra e ha svelato le sue condizioni. (Calcio News 24)

Fabrizio Biasin ha criticato l'atteggiamento di alcuni tifosi dell'Inter, colpevoli, secondo il giornalista, di essere troppo severi. "L’Inter ha pareggiato ma, da statuto, evidentemente non si può fare, deve solo vincere, altrimenti si scatenano i plotoni d’esecuzione. (fcinter1908)

L'esito del Pallone d'Oro Nerazzurro di giornata. L'Italian DuoNicolò Barella e Federico Dimarco chiudono rispettivamente al primo e al secondo posto del sondaggio del Pallone d'Oro Nerazzurro, dopo il pareggio dell'Inter a Genova contro la Sampdoria (Fcinternews.it)

Oggi due ex Sampdoria sono avanti agli altri. Il presidente rossoblù Tommaso Giulini non ha ancora preso una decisione ma, secondo quanto riportato da Sky Sport, per il post Semplici in questo momento sarebbe Walter Mazzarri in pole position. (Samp News 24)

Il responsabile dell'attività di base nerazzurra ha parlato alla Gazzetta dello Sport. La punizione segnata contro la Sampdoria è punto di arrivo e di partenza allo stesso tempo. (fcinter1908)