Udinese – Atalanta 2-3: tabellino, voti, assist e pagelle per il fantacalcio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Di Muriel (doppietta) e ancora di Lasagna le reti nella ripresa.

Malinovs'kyj prova a riportare in vantaggio i suoi, ma Musso è ancora una volta decisivo nel deviare in corner.

VOTI FANTACALCIO UDINESE. VOTI FANTACALCIO ATALANTA. PAGELLE FANTACALCIO UDINESE. PAGELLE FANTACALCIO ATALANTA. ASSIST FANTACALCIO UDINESE – ATALANTA

FORMAZIONI: le assenze di De Paul e di Mandragora costringono Gotti a rivoluzionare il centrocampo, dentro Jajalo e Walace. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri giornali

«Tutte queste ultime 10 partite dovranno essere delle finali per noi e dovremo andare a giocarcele con il coltello tra i denti per fare risultato - le parole di Lasagna nel post-partita del match contro l'Atalanta ai microfoni della tv del club - Penso che con delle partite così ravvicinate si debba pensare il meno possibile a quanto appena successo, mantenendo comunque la prestazione, e ragionare subito su come fare male alla Roma». (LAROMA24)

Secondo tempo vedi anche Atalanta-Lazio 3-2: video, gol e highlights della partita di Serie A Ad inizio ripresa Sema e Wallace spaventano Gollini, poi al 71' la splendida punizione di Muriel porta la Dea sul 2-1. (Sky Tg24 )

E credeva di aver fatto bene: il giorno dopo gli ho detto di tutto. ILICIC – “Va recuperato il vero Ilicic. (Calciomercato.com)

39’: OCCASIONE UDINESE. 33’: OCCASIONE ATALANTA. (L'Eco di Bergamo)

Nella vittoria contro l'Udinese per 3-2 Muriel ci ha messo due volta la firma. Muriel quando entra ha le idee già chiare. (GianlucaDiMarzio.com)

Uscire dal campo senza punti non può rendermi felice. Sappiamo che la classifica è comunque l'aspetto primario, il come ottenere una buona classifica poi è un discorso a parte. (La Repubblica)